Una pittura di Lusso





        

La Piet Perduta è il nuovo libro di Mr. Forcellino cui egli delinea la sua ricerca per accertare se il dipinto di proprietà del Ten. Col. Kober è stato davvero un pezzo di lavoro del maestro Michelangelo. La sua ricerca si conclude, infine, che il dipinto è un'opera originale del maestro. Il dipinto incompiuto è stato per anni farcito dietro un divano nella casa della famiglia Kober.

Un lavoro simile Michelangelo è appeso in un prestigioso museo è un valore fino a $ 300 milioni. tenente colonnello Martin Kober nel 2003, dopo il suo ritiro dalla US Air Force divenne consapevole che il pacchetto dietro il divano potrebbero un giorno diventare il più importante trovare l'arte del secolo. Ha contattato le case d'asta, storici dell'arte e poi visitato uno dei massimi esperti su Michelangelo in Italia, Antonio Forcellino.

Mentre parlavo con il New York Post Forcellino detto che era assolutamente convinto che si tratta di un dipinto di Michelangelo e alla fine ha detto che questo dipinto era ancora più bella rispetto alle versioni a sospensione a Roma e Firenze.

L'esempio più recente si è assistito in Corea. Casa d'aste Seoul Auction venduto "Bestiaire et Musique", un dipinto ad olio 1.969 tipici dello stile estroso di Chagall, ad un acquirente non identificato asiatico. Il banditore ha sostenuto che essa raggiunto un prezzo record per i mercati arte asiatica.

La pittura di Chagall è raffigurante una sposa e un violinista che galleggiano in un cielo notturno tra artisti circensi e degli animali è stato il lotto stelle al momento della vendita Lunedi Seoul dell'asta. L'asta coincide con un fatturato biennale d'aste Sotheby's asiatici a Hong Kong, considerato un barometro per il mercato dell'arte asiatica, e che vedrà oltre $ 200 milioni di dollari di arte cinese e asiatica, gioielli, vino e orologi in vendita questa settimana.

I prezzi nei mercati arte asiatica sono sicuramente andando su, ma sono ancora modesti, in confronto con l'offerta di milioni di impressionisti e la 20th Century capolavori occidentale di Londra e New York. Mentre il mercato dell'arte impressionista e moderna è stata a lungo dominata dai collezionisti occidentali una coltura fiorire di fiere d'arte asiatica hanno inoltre innalzato il profilo dell'arte occidentale tra gli asiatici.

una grande tela con un orologio unico è dipinto su di essa fa davvero una dichiarazione meravigliosa di quanto si amano e apprezzano gli orologi in generale.

Orologi

sono fondamentalmente gadget e si sono evoluti in vari tipi di orologi, ma la hanno spesso intense caratteristiche artistiche. Molte volte un designer hanno creato gli orologi che sono veramente un pezzo d'arte. La tradizione degli orologi pittura non è qualcosa di nuovo, ma di recente le opere di Didier Valle ha catturato l'attenzione degli appassionati di orologi. Egli è un pittore francese che vive a Bordeaux e lavora con acrilico in particolare se si tratta di dipingere alcuni dei più famosi orologi al mondo.

Didier opta per il realismo nella sua riproduzioni orologio di buon gusto. Egli li rende in varie dimensioni a seconda del soggetto. I suoi dipinti originale orologio vendere nella gamma di $ 3.025 e $ 4.737. Ha anche rilasciato una versione poster, inoltre, che vende per $ 46.