Utilizzo di ready-made di superficie per Pastelli Pittura





        

Diversi buone soluzioni già pronte per le superfici pastello sono disponibili nei negozi di alimentazione più arte e online. Di solito consistono in un mix di acrilico di media e vari tipi di grana. Semplicemente dipingere su un foglio di carta (come Rives BFK) che non deforma quando si applica la vernice acrilica ad esso.

È possibile utilizzare queste soluzioni come è, oppure è possibile personalizzare una soluzione con l'aggiunta di colore acrilico per il mix. Liquido o acrilici a bassa viscosità che funzionano meglio, ma i colori tubo highviscosity diluito con acqua anche funzionare bene. Perché il medium acrilico che si sta utilizzando asciuga chiara e molti colori della vernice del tubo sono trasparenti, si può prendere in considerazione l'aggiunta di una piccola quantità di gesso (primer superficie) o bianco acrilico opaco per controllare come il colore della superficie è. (Per ulteriori informazioni su vernici acriliche e il medium che vanno con loro, check out Pitcher Colette di verniciatura acrilica For Dummies [Wiley].) Soluzioni in acrilico sono privi di acidi e pertanto non incidere sul contenuto del pH della carta, a differenza delle soluzioni pittura a olio , che non sono privi di acidi e può mangiare alla carta.

Il seguente elenco fornisce alcune soluzioni preparate che funzionano bene per i pastelli; alcuni hanno grossa grana di altri, in modo grossolano considerare come una superficie che si desidera come si decide di provare che:

Golden Gel Pomice: Questo prodotto viene in grossa varietà fine, grosso, e in più, grossolano e rozzo extra possono essere troppo strutturata per molti artisti. La grana sottile la rende una superficie ruvida pastello che è molto strutturato, ma le grane di massima sono simili a carta vetrata molto approssimativo e inutilmente divorare il tuo pastelli. Queste grane grezzi sono più appropriati per le superfici di pittura acrilica color pastello.

Golden pastello terra: Questa superficie è fine e meno grintoso rispetto alla carta smerigliata. E 'anche una superficie più fine la superficie creata dal gel ammenda pomice nel precedente elenco.

Golden Ossido di ferro micaceo: superficie di questo prodotto sembra e si comporta in modo molto simile a carta vetrata grigio scuro 200-grana

.

Liquitex Natural Sand Texture Gel: Questo gel crea una superficie levigata fine

.