Vinci un weekend Dirty Dancing





        

Dirty Dancing è considerato come uno dei film famosi e molto romantico di tutti i tempi. È stato pubblicato nel 1987 e contiene canzoni di toccare il cuore, puro potere danza e le emozioni mozzafiato. Il film è stato riempito con musica hit tra cui Hey Baby, Hungry Eyes, She Likes the Wind, Do You Love Me, e non dimenticare periodo della mia vita. Nel cast anche su Patrick Swayze, Jennifer Grey, Cynthia Rhodes e Jerry Orbach. Dopo avere ottenuto una risposta supremo da parte del pubblico, grande successo del film Dirty Dancing è ora disponibile in una incredibile versione teatro musicale. La sua versione teatrale prende i tifosi Tornando alla storia meravigliosa che ha conquistato il cuore di molti.

La versione teatrale prende il fan torna l'estate del 1963, quando un rapporto di eccitante e elettrizzante sviluppa tra un upper-class girl "Baby" e un membro della classe operaia di uno staff resort. Baby è cresciuta in ambienti confortevoli e tutti si aspettano di andare al college, unire il Corpo di Pace e salvare il mondo prima di sposare un medico, proprio come suo padre. Ma su un viaggio di vacanza, è andata in un resort a Catskill Mountains con la sua famiglia, dove ha sperimentato movimenti di danza volgare e il ritmo delle percussioni per la prima volta.

Poi Resort's dance istruttore di Johnny Castle cattura la sua attenzione e dopo aver incontrato più volte, si innamorano di loro. Il racconto prosegue con una serie di equivoci quando il padre del bambino pensa che Johnny è il colpevole. Bambino finisce per essere protagonista di Johnny per uno spettacolo di danza e la storia in seguito mostra alcune scene di vesciche.

Dirty Dancing adattamento teatrale è guadagnato recensioni entusiastiche, non solo dal pubblico ma anche dalla critica, perché il cast splendidamente gestito la storia e adattato tutte le scene in modo tale che crea lo stesso impatto Patrick Swayze e Jennifer Grey ha fatto nel film , persone che fanno innamorare con la storia ancora una volta. I dialoghi sono nitide e brillanti, perfettamente alterato per le performance live. Con la direzione eccellente, coreografia accattivante e prestazioni spettacolari da un cast ricco di stelle, Dirty Dancing, Londra è una tappa obbligata per tutti gli amanti del film blockbuster originale. Si può vincere Dirty Dancing biglietti gratuitamente dal Regno Unito Premio sito web, basta partecipare al premio di Gran Bretagna e provare l'emozione e la bellezza di questa storia classica.