Willliam Burroughs-Influenzato artista costruisce Online Gallery in omaggio al re Beat





        

2199184sev1.jpg

William Lee, scrittore, pubblicista, batterista e aspirante artista influenzato dalle opere di William S. Burroughs, ha creato una galleria online di opere, dedicata a questo artista infame. La galleria on-line possono essere visualizzati sul sito: http://drummer40.deviantart.com/gallery/. DeviantArt è una grande comunità d'arte online con una missione di fornire una meta per artisti di ogni genere di esprimersi. (Www.deviantart.com)

"Ho fatto una ricerca su Internet per trovare una comunità fresco di pubblicare i miei lavori", ha detto Lee. "Ho lavorato su questa arte per qualche tempo e sono stato un fan Burroughs dai tempi del college, quando ho letto Naked Lunch", ha continuato .. "All'inizio, ero solo incuriosito da audacia Burroughs 'a pubblicare pensieri così intensi e immagini. Poi, dopo varie letture e più di qualche spiegazione, attraverso articoli scientifici, su di lui, ho capito che si trattava di una parodia. Dopo di che, ho avuto l'opportunità di vedere una mostra d'arte della sua chiamata "porti di entrata", ed è completamente cambiato la mia prospettiva su tutte le arti. "

Lee lavori includono cut-up, montaggio e collage di diversi tipi di immagini, che vanno in oggetto da lui stesso Burroughs, guerra, religione egiziana, e altri temi. teoria principale di Lee, che ha imparato da Burroughs: "Tutto è permesso", una citazione famosa dal Re dello stesso Beats

.

"Come molti scrittori e artisti che studiano Burroughs so, è risaputo che la Beat Generation è stato condotto da lui," Lee osservato. "Non c'è molto probabilmente non sarebbero mai stati libri come On The Road di Jack Kerouac, che era un amico molto stretto di Burroughs," ha continuato. "E 'un vero e proprio mito ed è solo negli ultimi dieci anni che lui è davvero ricevendo il riconoscimento che merita."

Oltre alla sua arte, Lee utilizza Burroughs 'strategie artistiche in gran parte della sua musica e la scrittura come bene.