Il metodo di formazione di perle naturali





        

Tuttavia vi è ancora la perla della pura ricerca si, ma la maggior parte circa le perle che potrebbero essere nel mercato oggi è il risultato di ingegneria persone. Giapponese di nome Mikimoto all'inizio del secolo scorso ha scoperto di ingegneria. Offered straordinaria possibilità in modo che le perle giapponesi mantenere il segreto fino alla fine degli anni '80. In modo che non stupitevi se i giapponesi sviluppare la loro società in ogni altra località del Pacifico e anche zona dell'Oceano Indiano, proprio come l'Indonesia, al fine di continuare a utilizzare il tecnico. Tuttavia, l'Indonesia come area potenziale di stimolo per quasi tutti i tipi di ostriche perlifere è oggi una delle perle importante creare luoghi del mondo, così come Giappone, Cina e Australia.

Il metodo di creazione di perle

puramente

In natura, le perle sono create a causa della irritante nella guarnizione perla ostrica. Il fattore di irritante, come di solito è ben interpretata dalla voce di smalto o di materiale legato al mantello, dopo che questa cosa sarà probabilmente spostato in modo che la madreperla perla. Teoricamente, Elisabeth Strack (profondità contenuta nel libro Perle nel 2006) descrive la formazione di perle naturali è divisa in due parti importanti, in particolare:

1. Concetto irritante

Formata dal irritante e l'entrata di particelle solide nel mantello dei molluschi. In linea di principio, la perla è formata a causa del manto di epitelio della cavità del mantello. epitelio dei componenti è effettuata al di là di cappotti madreperla all'interno di gusci di ostriche e per creare un guscio intero.

irritante Teoria rivelato che in un certo tempo non specificata nel futuro la punta di un ostrica mantello è mangiato dai pesci, questo è possibile perché le conchiglie si apre una shell e sporse il cappotto per assorbire il cibo. Ogni volta tolta il cappotto, l'epitelio mollica è andato nella cavità mantello.

irritante idea potrebbe avere altresì rivelato che le perle si formano a causa dell'inclusione del worm che occupa solitamente il mollusco, al momento del suo progresso, dopo che continuano ad altri organismi. Questo worm è distruttivo e preso nella cavità mantello. Questo worm accidentalmente ha preso parte l'epitelio superficiale con il cappotto. Una volta che il worm passare nella cavità del mantello, allora il worm sarà probabilmente oggetto l'epitelio, formando il sacco perla successivamente la creazione di una perla.

Anche se il worm può sfuggire, quindi vissuto in epitelio, che è la cavità del mantello che formerà una perla, una volta tasche sotto forma di perle.

2. Mentre quest'ultima teoria è l'inclusione di particelle solide nella cavità del mantello.

particelle solide potrebbe benissimo essere intrappolati nel guscio del corpo a causa di incoraggiamento di acqua. Dopo queste conchiglie non sono in grado di rimuoverlo, anche questa particella avrebbe potuto entrare nella cavità mantello. Quando si entra in, epitelio anche andato con lui. Epitelio è infine avvolto le particelle solide che causa il sacco perla. Queste sacche perla alla fine sarà la posizione della madreperla di tali particelle solide. Anche così, finora nessun fatto scientifico che sostengono l'idea della ammissione di sabbia in un mantello ostrica perla, anche se questa teoria ha capito da molto tempo. Tra le varie perle pura sono sezionati, mostrando che la perla non è stato una parte centrale di particelle solide.