10 cose che dovete sapere sul vendere l'arte





        

1. La prima cosa da ricordare è che Internet non è un negozio di magia, dove si ottiene un sito web, poi improvvisamente iniziare a vendere immediatamente. Come qualsiasi altra attività ci vuole duro lavoro, o un sacco di investimenti. Sto assumendo se you'er un artista che ti haven'y un sacco di investire! Nel qual caso vedremo il 'percorso duro lavoro.

2. Se è possibile, stabilire una nicchia. Dipingere una ciotola di frutta non sta andando rendere chiunque ricco, non importa quanto bene sia verniciato. Un artista che conosco e che sta facendo molto bene è Sue Halstead (google il nome). Ha preso un interesse per la geologia locale e inizia a dipingere scene realted fossili. E 'iniziato come un vero e locali di nicchia, a che fare con la zona, ma si è diffuso e lontano. Lei ora vende stampe e orignals ogni settimana.

3. Conosci il tuo mercato - Per quanto riguarda l'arte fossili di Sue, il suo mercato è superiore / classe media e di mezza età. Quando sai che questo gruppo demografico, è quindi bersaglio queste persone, e ottenere esposizioni in questi settori.

4. Vedere che cosa gruppi artistici locali sono nella tua zona. Partecipare come persone che la pensano ottiene il vostro nome noto e il vostro lavoro notato. Essi hanno anche di solito ottengono economici / offerta gratuitamente su spazio espositivo.

5. Approccio vostro consiglio locale e chiedere se è possibile avere una mostra in un negozio vuoto centro della città. Ci sono un sacco di negozi vuoti circa in questo momento e piuttosto che come un pugno nell'occhio, il consiglio sarà più che likeley li lascia agli artisti GRATIS! (O una tassa nominla Smal)

6. Get your online arte, non solo con un sito web tipo galleria, si dovrebbe davvero avere l'e-commerce per renderlo il più semplice possibile per i clienti di acquistare on-line, qualcosa come shopper Fine Art, una galleria commerciale. Siti di ecommerce non è necessario costo della terra più, qualcosa di simile al sito web Fineartshopper può costare fino a 700 sterline. Ci sono aziende che permettono di costruire il tuo sito web a basso costo, ma di solito hanno dei limiti della pagina e la larghezza di banda, che poi devono continuare a pagare costi aggiuntivi. Disegni Apollo hanno una buona reputazione per l'artista la costruzione / web gallery.

7. Quando hai il tuo sito web, non si vende una cosa fino a che lo promuovono. Come si fa a fare questo?
SEO è la chiave (Search Engine Optimization). In parole povere questo significa che collegano altri (pertinenti) dei siti web al tuo sito web. Ci sono molti modi per fare questo, troppo lungo da elencare qui, è necessario per la ricerca da soli. In alternativa è possibile pagare le imprese per farlo. Considerate, tuttavia, ci sono aziende che utilizzano ciò che è noto come 'Blackhat' tecniche per migliorare il vostro ranking, in fondo imbrogliare. Google non piace questo, e rimuovere il sito dalla sua lista di se constata che hai usato queste tecniche per migliorare il proprio posizionamento. Google scoprirlo.

8. Oltre a dipinti, ottenere stampe e carte di fatto. Vendere solo arte originale non sarà mai ricco. Come stai sconosciuto sarebbe opportuno limitare l'edizione a 100 massimo, per reatain un tocco di esclusività. I moderni mezzi di stampa che non è necessario ordinare un lotto completo di stampe più, e può essere fatto su un 'Print on demand' base, anche se otterremo i migliori offerte di più si compra.

9. Non cornice al vostro lavoro, specialmente con una struttura di tipo Ikea. Utilizzare un corniciaio. Tuttavia si ritiene che il buon gusto è un corniciaio Pictutre addestrato saprà cosa exaclty proprie esigenze di lavoro. Non crederete che differenza cornice di un quadro buono / mount possono apportare a una foto.

10. Siate pazienti, soprattutto online. Anche se lo impieghi SEO sul vostro sito, non si vedrà alcun risultato per almeno 3 mesi