Suggerimenti per il disegno schizzi a matita veloce!





        

Alcune persone un po 'annoiati e frustrati quando spendono ci sarà tempo lottando per aggiungere linee a migliorare il proprio lavoro, quindi se avete bisogno di un semplice ma potente, è tempo di pre-tra, avrete bisogno di imparare la tecnica corretta , che vi aiuta a catturare gli elementi vitali.

primo luogo si devono dimenticare le regole. Si sta per imparare a disegnare un modo diverso e basta andare sul risultato finale. Dando per scontato che sono felice con la matita disegno fine, poco importa se avete usato le tecniche per arrivarci?

Ricordate che spesso (a seconda del soggetto o del comitato) non riprodurre fedelmente il disegno. È possibile aggiungere i propri elementi per renderla più personale.

Ora vi suggeriamo di non cercare di essere troppo fissato in grande stile. Fate sperimentare e provare le diverse tecniche, si può essere piacevolmente sorpreso dal fatto che ti piace. Although pittura e il disegno è un processo molto visivo, quindi cercate di aggiungere emozioni e dei sentimenti anche nella tua matita schizzi , perché si aggiungerà nuove espressioni nel vostro lavoro, se riesci a sentire l'oggetto, quindi sarà utile agli altri, a vedere il loro lavoro.

Quando avete intenzione di disegnare qualcosa, in primo luogo si dovrebbe lavorare con tutte le funzionalità di base del disegno. Se si riesce a cogliere i dettagli presto, in modo da poter aggiungere altri dettagli più tardi.

Per migliorare questa tecnica è di fare un po 'di pratica e consentirà di tracciare un minuto o meno per il completamento. Se si esegue questa operazione regolarmente, presto conto di come il miglioramento della velocità e precisione.

Nel tuo disegno a matita arte e la pittura dovrebbe divertirsi e dispongono di cattura sicuramente questo elemento, al di là di questo, sarà anche addestrare il vostro cervello a reagire quando senti di dover trascorrere del tempo insieme con il vostro lavoro di arte. In questo modo, si può passare meno tempo a procrastinare e ti aiuta a ottenere di più.