4 idee che puoi fare Per pubblicizzare un evento imminente Carità





        

Se vuoi pubblicizzare efficacemente un evento imminente carità, è possibile richiedere la sponsorizzazione da un supporto, assegnare un portavoce dei media per l'evento, creare e inviare un comunicato stampa, o organizzare un raduno pre-evento mediatico.

Prendi un dell'organo di stampa di sponsorizzare il

evento

maggior parte delle imprese dei media sono disposti a fornire pubblicità gratuita a un evento di beneficenza a condizione che la loro associazione con l'evento è riconosciuto. Vieni con le offerte possibili che si possono offrire e identificare il tipo di esposizione mediatica che si desidera. Per esempio, si può garantire che il logo della società sarà posta su tutti i materiali promozionali, in cambio della società in onda una pubblicità per il vostro evento di beneficenza un determinato numero di volte. È possibile inviare una lettera formale che ha la tua richiesta di sponsorizzazione con una spiegazione su ciò che l'evento è tutto.

Trova un portavoce dei media

Il portavoce media si assume la responsabilità di coordinare con vari gruppi di media e partecipanti all'evento. È possibile richiedere una celebrità o personalità influenti che è affiliato con la tua causa di assumere questo ruolo. È inoltre possibile assegnare questo ruolo per i volontari in quanto sono direttamente parte della manifestazione e hanno un naturale interesse per esso. La persona scelta deve avere credibilità e deve essere persuasivo, perché sono responsabili della stabulazione causa della manifestazione. Essi dovrebbero anche essere correttamente orientata al gruppo gli obiettivi, i fatti e le statistiche relative alla manifestazione e ogni altra informazione che può ulteriormente sottolineare le esigenze della carità. Una volta che avete qualcuno impegnato a il ruolo di portavoce dei media, si può provare a prenotare lui o lei in diversi talk show e programmi televisivi locali che potrebbero essere disposti ad essere dotata della causa lei sostiene.

Marca e mano un comunicato stampa

Un ottimo modo per rendere il vostro evento noto che vari media è attraverso un comunicato stampa. Un comunicato stampa è un conto informativo della manifestazione e si è presentato in maniera obiettiva. Dopo aver scritto il comunicato stampa, è possibile inviarlo a diversi siti web, pubblicazioni e redazioni che si sta prendendo in considerazione. La maggior parte del tempo, i comunicati stampa che coprono gli eventi sono inviati un mese di anticipo.

Impostazione di una media in grado di raccogliere prima che l'evento

affari pre-gara sono un ottimo modo per dare copertura ad un evento prima ancora che esso è effettivamente accaduto. Potete preparare una versione più piccola del vostro evento e poi lo hanno coperto dai diversi gruppi di media. Per esempio, se si sta organizzando un evento di Halloween con una gara di intaglio di zucca come una delle attività, è possibile ospitare un concorso simile un numero di giorni o una settimana prima dell'evento vero e chiedere ai mezzi di venire in sede e coprire il concorso .

Se sei in grado di avere il vostro evento di beneficenza pubblicizzata bene allora siete sulla buona strada per raggiungere il successo per questo.