A Real-World Project





        

di questo mese, ho intenzione di mostrare come ho usato Poser, modelli 3D Max 5 e Photoshop 7 per creare immagini per una mostra d'arte dal titolo : "la notte oscura ..." E 'iniziato con l'ottenimento di una copia recensione di Poser 5. Quando l'ho installato, è caduto il mio computer la prima volta ho provato a farlo funzionare (un Pentium 4, 2.1MHz con 512 MB di RAM). Una reinstallazione risolto il problema ma quando ho provato ad usarlo da poco, è caduto il mio computer ogni volta che ho provato a usarlo. L'unica soluzione era quella di utilizzare il Service Release 3 patch scaricabile dal sito web Curious Labs. Dopo di che, il programma aperto, ma mi resta sospettosa di fronte per un po ', anche se ora sembrava stable.Still, ho voluto usare Poser nel modo in cui il nome, per la posa figure. Avevo bisogno di un viso e collo per una serie dal titolo: ". I volti di Denial" In fase di pianificazione iniziale del progetto, ho ottenuto una maschera bianca, ma non ero soddisfatto con il look della maschera, non ero sicuro che avrebbe funzionato con le texture che avevo in mente, così ho girato in 3D e Poser è stato il punto di partenza perfetto. venetian.jpg Al lavoro con Poser, ho guardato il volto strumenti scultura e sperimentato con regolazione della funzionalità utilizzando i controlli Etnia, ma ho capito subito che il volto di default mi ha dato l'aspetto generale vuoto che cercavo. Utilizzando le telecamere, ho ingrandito la figura maschile di default, quindi utilizzando il Morphs Lipsync, ho modificato la posizione della bocca in modo che somigliava alla maschera veneziana di cui sopra. Una volta che ho avuto, ero pronto per il passo successivo, che era quello di esportare l'immagine in 3D Studio MAX. Per fare questo, sono tornato alla scheda Pose, quindi selezionate File> Esporta> modelli 3D / strong> Studio. Nella finestra di dialogo Export Frame, ho selezionato un singolo fotogramma per l'esportazione e cliccato su OK. Questo ha portato la finestra di dialogo Selezione Gerarchia box, che permette di scegliere quali parti del corpo che si desidera esportare. In questo caso, ho voluto la testa e il collo così ho deselezionato le altre parti del corpo, poi esportato la testa e il collo. heirarchy.jpg Poi, ho aperto il 3D Studio Max (versione 5), importato il modelli 3D e ha cominciato a modificare il faccia. La prima cosa che volevo fare era quello di rimuovere parti della rete in modo che solo il volto è rimasto, simile alla maschera veneziana. Per eseguire questa operazione, ho creato un paio di oggetti diversi box e utilizzata un'operazione booleana per eliminare parti della testa.