AVEVA Recensione imbracature a 64-bit di potenza per visualizzazioni 3D modello di dimensioni senza precedenti





        

Cambridge, UK - 23 settembre 2010: AVEVA Group plc (LSE: AVV) uno dei principali fornitori al mondo di design di ingegneria e soluzioni di gestione delle informazioni per la centrale, il potere e le industrie marine, ha annunciato oggi il rilascio del primo 64 - Versioni po 'della sua visualizzazione potenti ed modelli 3D le tecnologie di comunicazione del design.

Questo permette ai progettisti di sfruttare la potenza di elaborazione notevolmente aumentato dagli ultimi computer a 64-bit per creare molto dettagliate e facilmente navigabile visualizzazioni progettazione 3D di progetti d'investimento ancora più grande e più complesso nei settori impianti e costruzioni navali.

AVEVA Recensione 12,1
AVEVA Review è un programma stabilito per la comunicazione di progettazione 3D. Si crea di alta qualità, rendering fotorealistici di modelli 3D che può essere utilizzato da tutte le parti interessate in un progetto per svolgere l'esame del progetto e di analisi per vari scopi. È dotato di potenti funzionalità di animazione per il modello fly-through e di manipolazione di oggetti in modo che operazioni come la sostituzione delle apparecchiature possono essere simulati, in grado di gestire una varietà di terze parti in formato modello CAD, comprese le scansioni laser as-built, e vedere in streaming in tutta la sua produzione normale comunicazioni via internet per una efficace collaborazione multi-site.

Rassegna 12.1 è ora disponibile sia a 32-bit e 64-bit. Esso fornisce una serie di miglioramenti funzionali, tra cui:.

• La tecnologia a 64-bit aumenta notevolmente la dimensione e il dettaglio del modello che può essere gestito e la facilità di navigazione it

• Maggiore modello di streaming. Streaming permette ai file modello massiccia da essere facilmente visualizzati su connessioni internet. Le nuove funzionalità di entrambe le versioni aggiungere funzionalità utili come il dimensionamento, la vista di ritaglio e parte la raccolta di opinioni che combina in streaming e non in streaming i modelli.

• Visualizzazione del maestro griglia di coordinate utilizzati nella progettazione navale. Questo consente all'utente di determinare facilmente le posizioni assolute delle caratteristiche nella vista 3D.

• Maggiore personalizzazione. Estensioni per l'API di fornire agli utenti l'accesso ai illuminazione Review e controlli di animazione e la possibilità di creare add-ons personalizzate per adattare Recensione a particolari metodi di lavoro.

• Wavefront (file. Obj) di esportazione è ora incluso come standard. In questo modo i modelli di revisione per essere passato a applicazioni di visualizzazione di terze parti per scopi quali la creazione di sequenze video complessi.

AVEVA ReviewShare 1,3
AVEVA ReviewShare è un prodotto complementare a AVEVA Review. Si estende il potere della visualizzazione 3D per soddisfare le necessità di un informale, facile da usare la comunicazione strumento di progettazione per risolvere la miriade di problemi di progettazione, giorno per giorno che i progettisti devono affrontare. ReviewShare consiste in una applicazione server per lo streaming di contenuti 3D modello facilmente inviabili per email dei documenti visualizzabili in un lettore liberamente disponibile / applicazione editor. documenti che contengono ReviewShare embedded link a navigabili viste del modello 3D che può essere marcato e commentati da suoi beneficiari di creare un record verificabile di comunicazione del design.

ReviewShare 1.3 è ora disponibile anche nelle versioni a 32-bit e 64 bit. La tecnologia a 64-bit offre vantaggi simili a quelli di AVEVA Review 12.1. Inoltre, entrambe le versioni includono un certo numero di miglioramenti funzionali suggerite dagli utenti, tra cui:

• Esportazione in MS Excel. In questo modo gli strumenti MS Office ad essere utilizzato per gestire e segnalare le discussioni messaggio ReviewShare.

• Maggiore controllo sui permessi di accesso e uso dei documenti ReviewShare. In questo modo questo strumento di comunicazione relativamente informale del progetto da utilizzare efficacemente in più formali, ambienti di workflow controllato.
ReviewShare 1.3 è fornito gratuitamente con AVEVA Review. Sia a 32-bit e 64-bit del lettore ReviewShare / applicazione editor può essere scaricata gratuitamente dal www.aveva.com / reviewsharedownload.

About a 64-bit
tecnologia a 64-bit della tecnologia di computing prevede l'aumento ultimo passo nella potenza di elaborazione ed è supportato da Windows 7. Rispetto alla tradizionale tecnologia a 32-bit, 64 bit consente la manipolazione dei dati molto più veloce e la capacità di utilizzare 64 volte come memoria di un computer molto. Questo, a sua volta, consente applicazioni come AVEVA Review per gestire il più massiccio modelli 3D in modo scorrevole e intuitiva, anticipando la tendenza alla sempre più complessi, progetti di ingegneria su larga scala.