Colpi di umanità





        

Strokes

dell'Umanità

di realismo, abbiamo potuto vedere il dolore e la desolazione dei contadini nei campi di patate di Corrot.

Durante l'impressionismo, si potrebbe sentire l'agonia e la sensibilità nei cieli turbolenti di Vincent e la profondità che si trova oltre i nostri occhi.

cubismo, Pablo ci ha mostrato la simmetria della razza umana, e come noi tutti condividiamo le linee simili.

fauvismo, completa il suo blues e rosa raffigurante la bellezza degli isolani a Tahiti Paolo, ci ha fatto capire come il colore che permea la nostra pelle è così irrilevante e multi colorato e tuttavia proprio per questo le differenze naturali così unico e bello.

Divisionismo, Seurat richiamato la nostra attenzione su come inutile è il punto in sé, e in che modo infinito, e tutto diventa significativo quando è in compagnia di altre persone.

Surrealismo, Dalì scoperto che le linee di incoscienza e il suo discorso irrazionale attraverso una serie di serie inimmaginabile di immagini giustapposte, ed i limiti incoerenza del nostro stato razionale.

Espressionismo, Munch l'urlo che ha risuonato in luce alto le emozioni soggettive irrisolte e spesso dolorosa che gli esseri umani sono impigliate nel percorso breve di esistenza.

Modernismo, Rothko guardiamo dentro noi stessi e riflettere sulla nostra solitudine interiore permanente come individui circondati da sempre grandioso dell'universo esterno di fronte alla nostra piccolezza impermanente proprio de.

E alla fine tutto schizzato come un virus con miliardi di schermi e immagini virtuali lampeggiante in tutti gli angoli del pianeta accecante nostra visione interiore e lo spirito dopo la rivelazione di Andy di un futuro imminente di culto materialistico e le sue parole profetiche: nel futuro tutti saranno famosi per 15 minuti.

Serge Waismann

Londra, 02-2.011