Carboncino Disegno Consigli





        

Carbone è uno dei più antichi strumenti della terra d'espressione. disegno a carboncino ha fatto molta strada dai suoi inizi primitivo ed è un modo stratificato ed elegante per esprimere se stessi. Quando si utilizza carbone per la prima volta, ecco alcuni suggerimenti da seguire .

1. Utilizzare una serie di strumenti

comprare carbone in una gamma di diverse forme e fasce di prezzo. Non c'è davvero una differenza tra il carbone meno costoso e più costoso. Usare tutto da strumenti professionali per tamponi di cotone e la punta delle dita per esplorare la consistenza, la linea, e l'ombreggiatura. Lo stesso regola vale per la carta utilizzata. uso abbondante di carta da giornale, ma concedetevi alcuni pezzi di arti, carta professionale, come pure. Non è possibile trovare la gamma vera del mezzo se non si usa tutti i suoi aspetti.

2. Play

un primo momento, gettare convenzione e l'istruzione fuori dalla finestra. Trattare disegno come esperienza sensuale e di immergersi in essa come se fossi un bambino. Bambini e geni producono i migliori opere d'arte, perché non seguono le regole e perché si gettano nella esperienza dell'arte che stanno producendo. Seguite il loro esempio consentendo alcune ore per far finta di non essere un adulto con una vita di seguire una regola dietro di voi. Senti il carbone, come se la vede per la prima volta. Make linee e macchia di loro. Work in diversi colori e texture di carta. Work in luci diverse. Che cosa fare del carbone di legna per il tuo corpo? Che cosa si prova per le mani? Vedere quanto si può lasciarsi andare. L' l'arte si crea in seguito sarà più profondo di questo tempo di esplorazione.

3. Trova i toni

Metti un paio di oggetti tipo still-life di fronte a voi. Iniziate a guardarli in termini di ombreggiatura e di luce. Avviso dove sono scure e più chiare. Notate come le ombre si presentano. Practice schizzo a carboncino di registrare solo quei toni. Come si può rappresentare buio, luce, ombra, e tutti i toni in mezzo?

4. Disegnare con una matita carboncino

Il primo modo di disegnare con il carbone è semplice e segue le altre forme d'arte tradizionali. Usando una matita carboncino compresso, disegna la forma di un oggetto. pressioni di Usa e tecniche diverse sbavature per mettere in evidenza le luci e altri toni.

5. cancellarlo in essere

Se strofinare carbone dolce e poi l'intera superficie di una pagina, ora avete una tela da cui forme possono emergere. Sapete già che è possibile utilizzare gomme da cancellare a sporcare il vostro lavoro e influenzano il tono. Quando si inizia con una pagina piena di carbone, è possibile disegnare in senso inverso. Utilizzo di diversi tipi di gomme, sbavature toni bassi, medi e alti in essere. Sperimentare con diversi tipi di gomme. Gummy gomme, gomme per cancellare la matita, e ruvide si producono tutte le diverse linee ed effetti .

Non perdere il senso del gioco, esplora diverse tecniche, e non smettere mai di imparare. Carbone è un mezzo che può far emergere l'artista a nessuno. divertirsi come si esplora l'arte sensuale del disegno a carboncino.