Xtension da Alexander Kolle Revealed (download gratuito)





         Xtension da Alexander Kolle - modificare immediatamente i vostri scritti, disegni, o le previsioni e la mano fuori. comprende anche le carte POPCORN - qualcosa di completamente diverso

.

Vedi la demo a http://www.youtube.com/watch?v=BuY_rOGEYuQ

Xtension da Alexander Kolle Effect
Il creatore di quella sensazione attraverso-il-tetto "The Hawk", ha accettato di svelare un altro dei suoi leggendari alto -flying stupori

ti infili una singola nota appiccicosa su una cassa di carta o di carta ... scarabocchiare qualcosa sul post-it ... e lo scarabocchio ISTANTANEAMENTE e visibilmente si trasforma in nome di uno spettatore ... o il nome di una carta ... o qualsiasi immagine preparati che ti piaccia! Lo spettatore stordito bucce subito fuori e prende in esame la nota trasformato appiccicoso. E sì, si può anche indossare come un tag nome magico.

Si può anche saltare gli Sticky Note, i pezzi di bastone sulla scheda o il caso, e le parti residue visibilmente e recuperare all'istante! E sì, il tuo spettatore può sempre staccare, esaminare e mantenere la nota trasformato appiccicosa.

>>> Xtension da Alexander Kolle Revealed (scaricabile gratuitamente) - clicca qui / p>

E per i bonus, un through-the-tetto di X-Tension: Alex insegna a fare il suo incredibile CARDS popcorn. Si taglia il mazzo in quattro pile a faccia in giù ... attendere qualche secondo ... e senza toccare nulla ... le carte all'improvviso pop off i pacchetti come popcorn, salto in aria, vibrazione sopra a faccia in su, poi indietro sulla terra i pacchetti per la produzione di quattro Re a faccia in su o Jack! E 'tutto quasi troppo per credere. Basta guardare la demo e fai i tuoi piani per eseguire il primo al mondo completamente automatizzata quattro-de-un finale tipo '

Viene completo con il rilievo di note, gimmick nota adesiva, forniture per fare il vostro proprio e forniture fare POPCORN CARTE

FAQ
Alex condiviso con me il segreto per fare la carta "popcorn", ed è completamente diverso da quello Hawk. />
Credo che questa trovata a sostituire molti, se non tutti gli espedienti oggi sul mercato che utilizzano in qualche forma, la Technoligy per questo tipo di effetto.
Davvero bella e semplice espediente di "No Strings Attached" e sarà waaaay più facile fare che la gente penserà che hanno familiarità con il modo standard di "molleggio" carte.

Questo NON è il Falco gimmick!

>>> Xtension da Alexander Kolle Revealed (scaricabile gratuitamente) - clicca qui / p

Il DVD non è il HAWK 3.0, in un modo che sembra simile, ma è comletley diverso. Il DVD è più una funzione strumentale per creat alcuni espedienti davvero bello e insegno diversi modi per farli. Con il DVD, che è quasi 2 ore, si otterrà il post it espediente, post it e molto di più (che io non posso dire adesso). Abbiamo deciso e ho cercato di rendere il prezzo più equo possibile e mi creda si impara alcune cose piacevoli e avrete un sacco di cose utili wih il pacchetto. Vi do tutto il materiale e la conoscenza, in modo da poter creat tuo miracoli proprio lavoro e la vostra routine preferita.
E per favore non pensare che questo è di circa il Falco, so che alcune persone hanno avuto difficoltà con gli angeli, ma le cose su X-Tension sono quasi selfworking e gli angeli sono problemi.
Se voi ragazzi avete altre domande è sceso a chiedere, mi piacerebbe aiutarvi.