Carità e Arte





        

Nel mondo moderno, quando usiamo la parola "carità", di solito si intende la donazione di aiuto a coloro che sono nel bisogno, magari sotto forma di denaro, cibo, vestiti e medicine, servizi gratuiti o qualche altro tipo di aiuti. Tuttavia la parola "carità" porta un senso molto più importante. E 'stato derivato dal latino "caritas", che significa preziosità, alto prezzo, prezzo elevato, e nella teologia cristiana è stata usata questa parola per descrivere un numero illimitato di benevolenza per tutti gli altri.

Quando sentiamo le parole "un numero illimitato di gentilezza amorevole a tutti gli altri" la nostra prima associazione è probabilmente un religioso. Eppure non deve essere questo - l'aspetto più rilevante è che è qualcosa che può diventare una parte della nostra vita. E l'arte, a sua volta, è la parte della nostra vita che ci dà la bellezza e una sensazione di contatto con qualcosa di irreale, inavvicinabile, con qualcosa da un altro mondo. Quindi non c'è da meravigliarsi che l'arte è spesso legata alla filantropia.

aste di beneficenza Art sono detenuti quasi ogni giorno, in un posto o un altro, e il denaro da questi è generalmente donato per aiutare verso le esigenze del la carità in questione. Gallerie e musei a volte partecipa, mentre i collezionisti d'arte donare le loro opere per contribuire a raggiungere gli obiettivi carità. aiuto assistenza e il volontariato è anche parte di carità arte nel suo complesso.

romanziere inglese Mary Anne Evans (pseudonimo di George Eliot) ha scritto "Uno deve essere povero di conoscere il lusso di dare" e questo è proprio vero . La carità non significa dare soldi solo, possiamo dare il nostro tempo, la nostra attenzione o qualsiasi altro modo per dimostrare che ci preoccupiamo. Gli artisti non sono le persone più ricche del mondo, in generale, ma hanno a loro disposizione molti modi per aiutare gli altri. - Che possono dare le loro opere, organizzare spettacoli gratuiti, e ha trovato fondazioni di pubblica utilità

Ci sono un sacco di persone e luoghi in tutto il mondo che hanno bisogno del nostro aiuto e la carità è una opzione per modificare la situazione. In agosto 2010 una nuova campagna, il pegno Dare, fu iniziata da Warren Buffett e Bill Gates, al fine di incoraggiare le persone più ricche in America per fare un impegno per dare maggior parte dei loro soldi per cause filantropiche.

Ma anche una persona comune può mostrare "una gentilezza amorevole a tutti gli altri" e oggi con una donazione è semplice come cadere da un registro. È don `t nemmeno bisogno di lasciare la vostra casa - si può andare online e navigare per aste di beneficenza on-line o si può anche donare denaro per sostenere lo sviluppo di un particolare settore di attività o per aiutare una persona specifica. È possibile iscriversi ad una organizzazione di volontariato o semplicemente inviare email ai tuoi amici e familiari sui problemi esistenti, chiedendo il loro aiuto. E quando si vuole comprare un pezzo di arte, di andare a prendere in considerazione un asta di beneficenza, perché sai che ci stai beneficiando il resto del mondo quando si acquista la tua pittura.