Viste contemporaneo sull'arte di secoli passati





        

Siamo abituati al fatto che le canzoni estremamente popolare prima o poi diventare fuori moda. Poi la gente comincia a fare remix, l'aggiornamento l'originale e dando un nuovo gusto per soddisfare le nuove tempo - la stessa canzone, ma vista attraverso una nuova percezione. Una tendenza simile si può vedere nel mondo dell'arte, dove gli artisti contemporanei producono proprio assumere i grandi capolavori dei secoli passati. Essi creano una nuova versione che rimane basata su quella originale, riflette ancora più da vicino i problemi del mondo moderno.

Con la creazione di opere d'arte moderna che si basano su precedenti opere, artisti contemporanei possono operare alla fama del originali, e al tempo stesso sfida l'inviolabilità di questi capolavori. Nel processo, naturalmente, si rivolgono l'attenzione del pubblico la propria arte. Alcune opere d'arte hanno più di questo tipo di attenzione rispetto ad altri - per esempio, la Gioconda ha così tanti che non vi è conteggio preciso - e in generale questo tipo di fama secondaria è un bene per l'immagine pubblica della dell'originale, che reaffirms il suo posto nella coscienza pubblica attraverso il suo uso in versione contemporanea.

Per esempio, l'immagine di Norman Rockwell di "Rosie la rivettatrice", una icona culturale che inizialmente incoraggiato e poi sintetizzato il lavoro delle donne nell'industria durante la Grande War II, di fatto rende omaggio a Michelangelo raffigurazione affrescata del profeta Isaia dal soffitto della Cappella Sistina in Vaticano. Rockwell "Isaia" è stata trasformata in una donna forte "Rosie" mangiare il suo panino con una pistola di ribattino in grembo e una copia del manifesto di Hitler, Mein Kampf, sotto il suo stivale.

"Ponte su un laghetto delle Ninfee ", un pezzo dal fondatore dell'impressionismo francese, Claude Monet, è stato dato un tocco contemporaneo dal controverso artista britannico graffiti e attivista politico Banksy. Nella sua versione, ritratta Banksy carrelli spesa e un cono di traffico mobile nel suo stagno.

Adattamenti

di opere d'arte classica, ben nota può essere utilizzato anche per pubblicizzare un particolare messaggio. In Germania, l'anoressia nervosa e disturbi associati supporto organizzazione ha ricordato al pubblico come gli ideali di bellezza sono cambiati (o forse distorta) al giorno d'oggi. Tre dipinti dall'artista tedesco Remus Grecu - "Nudo disteso su un divano", "La bagnante di Valpinon" e "Olympia" - sono stati collocati nel Museo Stdel a Francoforte, accompagnato da versioni contemporanee di quadri di Boucher. La campagna ha vinto un bronzo Media Lion a Cannes International Advertising Festival 2009.

Creazione di una versione contemporanea dell'arte del passato dimostra secoli che noi rispettiamo l'arte tradizionale, ma noi non la consideriamo come qualcosa di eterno, intoccabile , e remoti. Invece, è qualcosa che rimane una parte viva della nostra vita e della cultura, e che può essere utilizzato come parte di una discussione in corso oggi. Questo sia anima il dibattito e dà nuova vita ai capolavori antichi, accrescendo la consapevolezza di essi e rendendo il loro pertinenza chiaro per un pubblico più vasto di quanto possa essere stato raggiunto dalla stessa immagine originale.