Come fare un accattivante slogan per il tuo Business Logo





        

Uno slogan è uno slogan che è etichettato con il design del logo aziendale, per offrire una maggiore personalità. L'importanza di uno slogan per un progetto logo è come la senape per un hot dog. Proprio come senape rende l'hot dog più succulento, un motto o slogan rende il vostro logo aziendale più attraente e accattivante agli occhi dei consumatori.

Logos

sono rappresentazione visiva della vostra attività attraverso la quale i clienti si ricorda. Ma gli slogan sono rappresentazione di un testo che aiuti a memorizzare il nome della società e lo scopo. Si solidifica il tuo presentence e l'esistenza nella mente dei tuoi utenti. Ma la domanda è come fare uno slogan accattivante per il tuo business? Sebbene slogan per le imprese variano, ma se si segue questa procedura, si giunge in uno slogan meraviglioso per la progettazione logo:

  • · Brainstorming:
  • · parola che descrive la funzione:
  • Quindi selezionare una parola che meglio descrive l'aspetto funzionale dei prodotti della vostra azienda e dei servizi. Ad esempio se siete un ristorante fast food, il vostro aspetto funzionale potrebbe essere descritto utilizzando la "cucina", parola.

  • · parola che descrive le emozioni:
  • Ora è necessario decidere su una parola che definisce i benefici emotivi che dovete offrire ai vostri potenziali clienti attraverso il vostro prodotti e servizi. La parola espressiva può essere qualsiasi cosa astratta o concreta. Per esempio "l'acquolina in bocca" o "allettante" sarebbe adatto per un ristorante di fast food.

  • · Essere creativi: