La guida artrepublic.com di arte di strada di tutto il mondo





        

Viaggiare il mondo sta sperimentando diverse culture e di vedere cose nuove. Grazie alla street art internet è ormai diventato un fenomeno mondiale, il che significa che in quasi tutte le grandi città di tutto il mondo ci saranno alcuni pezzi incredibili di controllare.

Quando si visita una nuova città per la prima volta, può essere difficile sapere da dove cominciare per trovare il miglior spot street art. Per aiutare a pianificare tutti il loro prossimo viaggio abbiamo messo insieme una breve guida alla ricerca di arte di strada in alcune delle nostre città preferite in tutto il mondo.

LA

Gran parte del film di Banksy, l'uscita attraverso la regali, è stato fissato a Los Angeles come la troupe del film ha poi seguito Brainwash in testa fino alla sua prima mostra in assoluto.

Los Angeles è stata a lungo a casa ad artisti famosi così sarà una sorpresa per nessuno che artisti del calibro di chiamata Shepard Fairey casa di Los Angeles. Il Los Angeles County Museum of Modern Art è un ottimo punto di partenza per ogni visita alla città. Il museo è conosciuto come una delle gallerie d'arte più avanti pensando al mondo e lavorano regolarmente mostre di artisti locali.

Uscire per le strade, dove è possibile vedere la street art più interessanti e attuali. Grazie a Shepard Fairey e co, tonnellate di loghi e manifesti Obey può essere visto in tutta la città. Così come che ci sono un sacco di famosi Banksy tratteggiata sulla città. Alcune delle migliori zone da visitare sono North La Brea Avenue e Beverly Boulevard.

Berlino

Quando Berlino era una città divisa nella parte occidentale di fronte del muro di Berlino era coperto di graffiti. Ora, più di venti anni da quando il muro fu abbattuto, artisti di strada provenienti da tutta la città hanno invaso la parte orientale di creare un paradiso di arte di strada.

alcuni dei quartieri più popolari per l'arte di strada comprendono Mitte e Kreuzberg, dove spesso è possibile vedere il lavoro di artisti come Alias e Xoooox. Nessun viaggio a Berlino sarebbe completo senza una visita alla famosa East Side Gallery. La famosa galleria all'aperto esiste una sezione rimanente del muro di Berlino e dispone di un display in continua evoluzione di dipinti e murales multicolore.

New York

graffiti

Modern-urbano nato a New York durante gli anni '80 così la città ha un rapporto molto forte con la street art in quanto è sviluppato attraverso gli anni '90 e il 00s.

Alcune delle migliori aree di controllare su qualsiasi visita comprende i quartieri trendy di Soho e il Lower East Side dove si possono vedere opere di artisti come Judith Supine e C215.

Williamsberg è un'altra grande area di visitare durante l'esercizio delle macchie arte di strada. L'area è stata strettamente rispetto a Shoreditch a Londra a causa del numero di artisti e creativi che chiamano la casa del distretto.

Londra

Londra è piena di arte di strada, ma zone come Hoxton e Shoreditch in-East End sono congestionate con pezzi interessanti ed uniche in ogni angolo.

Sebbene originariamente da Bristol molti pezzi famosi Banksy si possono trovare a Londra. Altri artisti come Ben Eine sono pezzi sparsi per tutta la città intera, ma ancora una volta la grande maggioranza dei suoi lavori si trovano al confine est.

Ci sono guide turistiche che vi porterà in tour arte di strada in giro per la città per vedere alcuni dei pezzi più famosi e popolari della capitale. Se non si conosce o nuovi per la città questi tour possono essere un ottimo modo per trovare alcuni siti molto interessanti e luoghi. Tuttavia se hai visitato Londra, prima di andare in giro da solo può significare trovare nuovi pezzi che sono appena andato la notte prima!