Ora che siete pronti per iniziare, che nel disegno sulla tela, si sta andando ad essere avventuroso e cominciare da disegnare con il pennello e dipingere direttamente sulla tela.
Tu non vuoi disegnare con matita di grafite sulla tela. La grafite finirà sanguinare attraverso la pittura come un marcatore sanguina attraverso la vernice su un muro se dipingi su di essa.
Seguire questi semplici passi per completare il disegno iniziale:
1. Metti un pool di vernice bianca e un pool di vernice nera sulla tavolozza. Ogni pool di vernice dovrebbe essere circa le dimensioni di un quarto.
2. Usa la tua spatola di prendere una piccola quantità di ciascun gruppo e fare una terza vasca di vernice che è grigio medio. Assicuratevi di pulire la vostra spatola per evitare di trasferire e adulterare i tuoi colori.
3. Immergere il pennello tondo nel solvente di frenarla, battere il solvente in eccesso sul lato del vaso, e poi toccare il pennello per i tuoi stracci per togliere la flebo scorso.
4. Prendete una piccola quantità di grigio sul pennello. Poiché il solvente è già presente sul pennello, si finisce con una lavata di grigio che è circa la consistenza del latte al cioccolato.
5. Sketch l'uovo (o l'oggetto che è più vicina al fondo della scena) con questo lavaggio. Fare l'uovo e tutti gli altri oggetti della vita-size o di dimensioni maggiori. La cosa più difficile da dipingere è una miniatura!
6. Sempre con la lavata di grigio, schizzo nella tazza sulla destra, e poi disegnare il box a sinistra. Torna al tuo tavolozza e raccogliere più lavare ogni volta che è necessario. Quando si esegue fuori dal lavaggio misti, è necessario immergere il pennello nel solvente e poi la vernice grigia di volta in volta, mescolando, come si va per mantenere la consistenza del lavaggio.
7. Usare il lavaggio per disegnare una linea che indica il bordo posteriore della tavola. Questa fase di disegno - passaggi da 5 a 7 - dovrebbe prendere solo uno o due minuti
.8. Accomodatevi in poltrona e guardare attraverso il mirino a verificare le posizioni. I punti in cui gli oggetti si sovrappongono l'un l'altro dirti che gli oggetti sono di fronte e che sono dietro. Verificare che i punti di intersezione sono corrette dal punto di vista. Guardate in basso di tutti gli oggetti in vostro setup, il punto dove riposano sul tavolo è chiamato linea di base. Verificare se linee di base i tuoi oggetti 'corrispondono agli oggetti nel setup. Verificare se le rispettive posizioni siano corrette al momento. E 'presto la pittura, ed è possibile effettuare correzioni facilmente.
9. Fare correzioni con una tonalità leggermente più scura di grigio, disegno a destra sopra la parte superiore dei marchi di prima. Mescolare un nuovo pool di grigio che ha un po 'di più in nero questa volta. Usa il solvente per fare un lavaggio come avete fatto prima. È possibile usare la stessa spazzola senza pulire, perché i colori sono così simili. Disegnare a destra sopra la parte superiore del disegno precedente. Non cercare di eliminare gli errori o utilizzare alcun solvente sulla tela per fare correzioni. Come si continua a sviluppare la vostra pittura, gli errori spariranno sotto gli strati di vernice.