Come bloccare le ombre principali?





        

Trova le ombre nella propria configurazione, e stabilire il modello di base di valore per la tua pittura. Un modello di valore è la disposizione di base di ombre e luci in un dipinto.

1. Guardate la natura morta e notare la direzione della luce. Perché tu hai una luce splendente su un lato di un oggetto, ogni oggetto deve avere un lato luce e un lato oscuro. Notate come solo il cambiamento di luminosità e oscurità distingue un oggetto da un altro. I bordi di molti degli oggetti sono definiti dalla differenza tra la luminosità è l'oggetto e la leggerezza o l'oscurità di ciò che è dietro di esso. Strabismo di chi guarda il setup per aiutare a vedere i modelli di buio e la luce più facilmente.

2. Prendete il pennello 1/2-inch, bagnandolo con del solvente, e staccare la differenza - ma, questa volta, lasciare piuttosto umido

.

3. Pick up alcuni di lavaggio grigio utilizzato per il disegno iniziale, e dipingere nel lato oscuro del uovo, la coppa, e la scatola (in questo ordine).

4. Individuare l'ombra dentro la tazza e laici in quell'ombra pure. Notate come l'ombra dentro la coppa è su un solo lato (il lato opposto della ombra sulla parte esterna del bicchiere). Questo indica che la tazza è vuota.

5. Era nelle ombre gettate da ogni oggetto sul piano del tavolo o di qualsiasi oscurità in background.

6. Torna lontano dalla tela e fare un bilancio del proprio lavoro.

Questo modo di creare un quadro generale di lavoro è chiamato a specifici. Si stabilisce tutte le forme grandi e modelli per primo. Non impantanarsi in dettagli pittura nelle fasi iniziali del dipinto. O le fasi intermedie. generale di mezzi specifici che si avvia con tutte le forme grandi e dei modelli della composizione di lavoro, e con ogni strato di vernice, la forma degli oggetti si fa più definita. Pensi a come l'intera composizione è in via di sviluppo piuttosto che concentrarsi su piccole superfici.