Come tornare al parco giochi per mantenere l'equilibrio?





        

Ricordate il un'altalena? Mi ricordo di giocare su uno con un ragazzo che era molto più grande di me. Il ragazzone pensato che fosse divertente per sedersi su una fine e possedere l'equipaggiamento giù, mentre io pendeva disperatamente di cui sopra. Le cose erano decisamente fuori equilibrio. Ho avuto l'aiuto di un altro amico, e collaborando, abbiamo due bambini piccoli potrebbe portare il un'altalena ad una posizione di livello. Eravamo di nuovo in equilibrio. Equilibrio nella tua pittura è simile, ma è un equilibrio visivo piuttosto che fisica. E, proprio come con un'altalena, si può raggiungere l'equilibrio in due modi diversi:

Qualcosa

con equilibrio simmetrico o formale è uguale su entrambi i lati. Le persone sono simmetrici, per la maggior parte. Se si disegna una linea nel mezzo del tuo volto, o la metà del tuo corpo è per questo, le due metà speculari. Una scacchiera è un altro esempio - ha un equilibrio tra rossi e neri. Mantenere le cose uguali su entrambi i lati della foto fornisce sicuramente equilibrio, ma un quadro di equilibrio simmetrico potrebbe non essere così interessante come quello con equilibrio asimmetrico, che discuto successiva.

Con equilibrio asimmetrico o informale, è raggiungere l'uguaglianza di ogni mezzo che usano numeri diversi, pesi, o forme su ciascun lato della linea centrale. equilibrio asimmetrico è spesso più artisticamente interessante di equilibrio armonico. Invece di alberi identici su ciascun lato di un dipinto, è possibile disegnare un albero di grandi dimensioni su un lato e due più piccoli, dall'altro.

un'altalena esempio all'inizio di questa sezione parla equilibrio asimmetrico, in cui due bambini piccoli equilibrio un bambino più grande sul lato di un'altalena. Un numero dispari di componenti crea saldo pari a causa delle diverse dimensioni e pesi. Ora, interruttore di bambini con cerchi. Un grande cerchio su un lato di un dipinto può essere bilanciata con un gruppo di piccoli cerchi sul lato opposto. Visivamente, la pagina sembra equilibrato.

Le immagini possono essere in alto o in basso pesanti. Se l'immagine si sente forte in un settore, spostare gli elementi per renderla visivamente più comodo o in pareggio. Se non è possibile spostare gli elementi, ricordare la lezione e utilizzare la propria conoscenza nella pittura successiva. Si acquisire esperienza con ogni pittura che si fanno.

Salva te stesso di scoprire la tua pittura è fuori equilibrio dopo sei troppo lontano, lungo apportare molte modifiche. Organizza il tuo dipinti facendo prima uno schizzo miniatura. Con la pianificazione del dipinto, si crea una road map verso la destinazione -. Un grande dipinto

Perché equilibrio asimmetrico è molto più piacevole per gli occhi, vi mostro in questa sezione come mettere equilibrio asimmetrico nei tuoi quadri utilizzando i vari elementi di design. Mi concentro soprattutto sui modi di bilanciamento del colore.