ho intenzione di iniziare dicendo che si dovrebbe sempre avere una batteria supplementare a portata di mano.
Le fotocamere digitali sono bestie affamata di potere che si comportano solo finché si alimenta il loro appetito insaziabile per l'elettricità. Una volta che il succo si esaurisce, sono circa utili come la finestra di essi entrò
Quando sei in viaggio, essere sicuri di prendere il caricabatterie e batteria supplementare con voi. Ogni notte, mettere la batteria che hai utilizzato tutto il giorno, nel caricatore e mettere il ricambio nella fotocamera. Poi, quando si toglie la mattina dopo, estrarre la batteria appena caricata del caricabatteria e metterlo nella vostra borsa fotografica. Continuare questa rotazione per tutto il viaggio. Se avete una giornata particolarmente impegnativa riprese, che la batteria extra saranno i benvenuti, come il Calvario quando il primo non riesce. Basta ricordarsi di caricare tutti e due una volta si torna alla camera.
caricabatterie da auto per itinerari in autoLa routine precedente dovrebbe andare alla grande per il 90% dei vostri viaggi. Ma che cosa fate durante i viaggi su strada estesa ed escursioni nel backcountry, quando una presa elettrica non sia proprio lì accanto al letto di notte? Si potrebbe prendere le batterie abbastanza extra per durare l'intero viaggio. Se si figura una cella al giorno, probabilmente stai sicuro, con un po 'di disciplina. Il mio problema è che ho sempre voglia di rivedere le mie immagini di notte, e che il consumo della batteria. Quindi trovo che il regime di one-cell-a-day è un po 'severi per la mia dieta. Senza contare che la maggior parte delle batterie ricaricabili al litio costa US $ 50 o più ciascuno.
chi viaggia in auto hanno una grande alternativa. Quasi ogni produttore della fotocamera rende un attacco accendisigari per i caricabatterie. La tua routine di carica-e-uso è un po 'diverso quando si utilizzano questi strumenti. Invece di ricarica durante la notte, mentre si dorme, si carica durante il giorno, mentre si sta guidando. Il trucco per caricabatterie da auto è di usare loro, mentre il motore è acceso, altrimenti ti consumare la batteria dell'automobile. A corto di succo per la tua fotocamera è una cosa, ma una batteria per auto è morto un nuovo livello di difficoltà.
Una volta che la vostra routine verso il basso, è possibile coprire l'intero paese con solo due batterie fotocamera e il caricabatterie per auto. Se, per qualche motivo, la fotocamera non dispone di un caricatore opzionale auto-accessorio, non tutto è perduto. Ogni negozio di elettronica porta DC inverter AC, che sarà anche il trucco. Si collega l'inverter nella vostra presa accendisigari e collegare il caricatore normale batteria nella inverter. Sì, questo sistema è un po 'più ingombranti rispetto al caricabatteria per auto dedicato, ma funziona altrettanto bene.
Portfolioper fotografi