Se volete seguire insieme a noi, di raccogliere una mela verde, un arancio e un limone. La frutta deve essere reale, ma se si usa frutta finta, assicurarsi che sembra realistico. frutta buffo fa un dipinto buffo! Disporre i pezzi di frutta su un panno simile a quella che vedete nell'esempio. Imposta il tuo sistemazione e l'illuminazione il più vicino possibile alla fotografia del nostro setup.
Si potrebbe essere tentati di lavoro piuttosto che la configurazione, ma non possiamo sottolineare abbastanza l'importanza di lavorare da osservazione. Pittura di osservazione è come imparare una nuova lingua, e come la lingua, la pratica è importante.
Se si desidera lavorare con diversi oggetti, cercare gli oggetti che sono solo un colore. Gli agrumi e la mela verde, sono buone perché sono dello stesso colore cima a fondo. Gli oggetti che sono di media o di colore chiaro sono i migliori per questo esercizio, in modo da evitare di melanzane, mele rosse scuro, e altri frutti scuri e verdura. Ci si cammina attraverso il lavoro di questi tipi di elementi più avanti in questo capitolo. È inoltre possibile utilizzare scatole rivestite in comune, carta colorata vivacemente.
Per il tavolo e lo sfondo, selezionare tessuti luminosi. Felt è una buona scelta, ma qualsiasi tessuto non lucido farà. (Evitare l'uso di raso. E 'abbastanza, ma vi farà impazzire se non l'hai dipinto in precedenza.)
Per questo esercizio, limitare l'installazione di tre elementi e la luce con un punto forte da un angolo basso
utilizzare un mirino per inquadrare la scena - se hai già fatto la pittura in bianco e nero nel capitolo 6, hai avuto una certa pratica a inquadrare la scena. Quindi, si inizia disegnando in vernice con un colore chiaro. giallo cadmio è una buona scelta. Fare un lavaggio del colore con il tuo solvente, e utilizzare il lavaggio a disegnare gli oggetti fuori. - Di nuovo, proprio come nel dipinto in bianco e nero