Dove trovare buon bicchiere d'arte per gli investimenti? Top 5 luoghi in cui cercare





        

Che cos'è l'arte in vetro e in studio dove si fa a trovare l'arte del vetro per gli investimenti?

Che cosa è lo Studio Art Glass?

Studio Art Glass movimento iniziato negli Stati Uniti negli anni '50 e '60 da artisti come Dale Chihuly e Harvey Littleton. Prima di loro, il vetro è stato spesso prodotte nelle fabbriche. Ma poi, la produzione di vetro divenne un campo di artisti, proprio come la pittura, la scultura, o la musica. Il vetro è stato prodotto in studio degli artisti 'ed è stato apprezzato come un pezzo d'arte. Mentre importanti artisti ora hanno grandi studi e numerosi assistenti, uno studio è ancora distinto da una fabbrica di vetro che non è prodotto in serie automaticamente.

Dove si possono trovare buone Art Glass per gli investimenti?

1. Asta Siti

Questo è il modo più semplice per raggiungere potenziali venditori. È possibile digitare semplicemente in "vetro d'arte" o parole chiave simili nel motore di ricerca e troverà venditori per voi. Alcuni di questi venditori sono persone che stanno cercando di espandere la propria collezione vendendo i loro pezzi meno desiderato e l'acquisto di altri pezzi. Alcuni di loro non può essere qualificato o sagaci - quindi attenzione di truffatori e usare il vostro giudizio saggio al momento dell'acquisto! Un grande vantaggio dei siti di aste è che si può anche vendere i vostri pezzi su internet e fare i soldi per più pezzi che si desidera.

2. Artisti emergenti

gallerie contatto o fare ricerche su Internet per trovare artisti emergenti. Mentre i loro pezzi potrebbero non essere quelli più costosi e riconosciuti in questo momento, essi possono incrementare notevolmente di valore come l'artista diventa più consolidati del settore. Sarete letteralmente in grado di vedere il tuo pezzo crescere di valore nel tempo.

3. Artisti affermati che presto andare in pensione

anche contattare gallerie o fare ricerche su Internet, soprattutto sui risultati ottenuti in passato e la storia dell'artista. La gente vuole sempre cose che non possiamo ottenere. Questa è la natura umana. Quando gli artisti di primo piano in pensione, i loro pezzi aumenterà il suo valore, non solo perché le loro opere sono sorprendenti, ma anche perché non farà alcuna opera più.

4. mercati delle pulci e altri luoghi dove normalmente non si aspetta di trovare grandi opere

Mentre condizione e la qualità non può essere garantito in questa impostazione, si potrebbe trovare pezzi rari che i proprietari originali semplicemente non apprezzare. Se si considera attendibile il tuo acume, è possibile proprio in vetro come arte da soli o si può vendere a persone che amano proprio quei pezzi.

5. I negozi online che non sono siti di aste

Uno dei vantaggi dei negozi on-line su siti di aste è che probabilmente non sono singoli venditori. Stanno facendo affari - avranno le loro politiche del cliente, e se vogliono rimanere in attività, dovranno mantenere le loro parole. Tuttavia, scegli il tuo negozi online con saggezza. Usare il buon senso - il sito permette una politica di privacy e di politica di rimpatrio? Ha un aspetto professionale e organizzata in generale? Chi sono i loro artisti? Prendere una decisione informata in base alle informazioni.

Indipendentemente da dove si acquista il vetro d'arte, sempre studiare i fatti di base circa il venditore e l'artista prima di acquistare qualsiasi cosa. Ogni luogo ha il suo vantaggio, e il bicchiere di raccolta esperienza sarà molto più soddisfacente se si sceglie l'opzione giusta per il giusto scopo.