Top 4 Routine Ultimate balli divertenti





        

Umore comporta spesso l'imbarazzo sociale, e actitivties pochi (tranne l'ovvio) sono divertenti o imbarazzanti di danza. Come qualcuno che si presenta come se stessero nuotando nel ballo, ho sempre fatto del mio meglio per evitare di deviare sulla pista da ballo. Dancing
divertente, però, ha pronunciato la non-ballerino la possibilità di eseguire alcune mosse, pur mantenendo la pretesto che non sono realmente fare uno sforzo. Forse è per questo che mi piacciono tanto. Qui di seguito, ho compilato una selezione di quello che io credo di essere tra le prime quattro routine di ballo più divertente.

1) The Running Man - una danza di strada dalla metà degli anni 1980, eseguita il più famoso di Vanilla Ice e MC Hammer. Questo ballo fatto una rimonta nel corso del 2007, quando Britney Spears ha eseguito nel corso di un concerto Running Man tour.The è composto di fare un passo saltellante e scorrevoli in modo da simulare la corsa.

2) Il Tootsee Rol l - questo routinewas balli divertenti nasce da un gruppo rap americano chiamato il 69 Boyz. Hanno avuto il loro primo grande successo nel 1994 con il singolo 'Tootsee Roll' Per quelli di voi non hanno familiarità con la Roll Tootsee, ecco come fare.

-Muovere la mano destra in un cerchio di fronte a voi-Stand up sulla punta dei piedi, tenere il sedere fuori, poi piega le ginocchia e aprire e chiudere le gambe.

-Quando la canzone dice "a sinistra", passare a due passi a sinistra, e quando la canzone dice "a destra", muovere due passi a destra.

-Passo in avanti il vostro piede destro, poi di nuovo.

-Dip tuo corpo facendo un passo verso destra. Piegate le ginocchia e abbassare la testa verso il basso, poi piombare nuovamente portando i piedi uniti.

-Slide a sinistra, poi di nuovo a destra.

-continuare ad ascoltare la canzone, che vi darà le indicazioni per le indicazioni passo.

3) Le Cabbage Patch - Si tratta di mettere le mani a forma di pugni e lo spostamento in una orizzontale, moto circolare. Questa routine danza divertente è stato reso popolare dal gruppo rap NWA nel 1987. La danza hanno fatto è stato descritto nella canzone "The Cabbage Patch". Poco dopo, il brano divenne molto popolare nei club di tutta l'America

4) Macarena . - Una canzone del gruppo spagnolo Los del Rio. Era una canzone molto popolare e la routine di danza nei club nei primi anni 1990. La canzone è stata basata su streaming veloce e testi in rima. Il titolo del brano proviene da un luogo in Spagna, ed è anche un nome popolare per le donne nella zona dell'Andalusia. La danza divertente associato a questa canzone richiede movimento hip bene:

-Mettete la vostra fuori mano destra, palmo verso il basso mano
-out di sinistra, palmo verso il basso
-Destra palmo verso l'alto
-Sinistra palmo verso l'alto
-destra mano alla spalla sinistra
-sinistra mano alla spalla destra
-destra mano destra dietro l'orecchio mano
-sinistra a sinistra dietro Mano-destra a sinistra
hip-sinistra mano destra
hip-destra mano a mano panini destra
-Sinistra per panini sinistra fianchi
-Roll con le mani sui panini (tre volte)
-Small saltare e girare un quarto di giro a destra, le mani ancora su focacce e fianchi di rotolamento.