tatuaggi all'henné oggi stanno guadagnando sempre più popolarità. Questa è una forma di tatuaggio temporaneo che utilizza una pasta chiamata henné macchie che in genere lo strato più notevole della pelle. Di solito ha un colore marrone. Tuttavia, è anche possibile ottenere una varietà di colore da diversi mix. L'aggiunta di caffè, frutta e molto di più per la pasta potrebbe eventualmente ottenere una gamma di colori meravigliosi. Integrare nel settore dello zucchero e l'olio fornisce inoltre un colore più potente e la durata.
Henna Tattoo pasta è stabilito dalla frantumazione delle foglie di una pianta di henné. Ci sono numerosi disegni accessibili da scegliere. Ha vari stili a seconda della regione è legato ad essa. Ci sono alcuni che fa uso di forme floreali che inizia come turbinii e la definitiva forma forme solide. Fiori, sentieri fioriti e viticci freschi sono tra i disegni più comunemente usati oggi.
Puoi fondamentalmente luogo disegni tatuaggi all'hennè su tutti gli aspetti del tuo corpo. Ma, le zone più tipiche sono sul retro in basso, parte superiore della schiena, mani, polsi, caviglie, gambe e pancia. I tuoi piedi sono il pensiero come la zona più difficile da collocare tatuaggio all'hennè in particolare le sezioni di base, come dovrebbe essere ornata con varie tonalità per verificare la punta delle dita.
Henna Tattoo di solito dura circa 2-4 settimane. Tutto dipende dal tipo e la qualità di hennè utilizzato così come la vostra routine di cura della pelle. Questo è un modo indolore di avere un tatuaggio, ed è anche conveniente. Tuttavia, è necessario tenere a mente per evitare di tatuaggio all'hennè nero, perché contiene sostanze chimiche dannose che irritano la pelle. Per essere più sicuro su un lato, è sempre meglio di testare un po 'di un tatuaggio all'henné ponendo alcuni incollare sulla parte nascosta del sistema e scoprire se avete qualche risposta alla pasta.