FiberScanONE microonde metro coerenza





         FiberScanONE microonde coerenza metro

FiberScanONE conferma il grande successo dei modelli in 3D gratuiti predecessore FiberScan MKII, il primo metro di coerenza a microonde, che ha guidato il modo per cambiare per sempre la tecnologia dei contatori coerenza, impostazione di quello che è ora uno standard nel settore cartario.
FiberScanONE misura con precisione la consistenza e la disidratazione nella sezione formazione di macchine per pasta e carta. Lo strumento è una chiave per l'ottimizzazione dei processi di risparmio e di costi. Produzione
efficienti a costi più bassi può essere raggiunto assicurando che non si usa più vuoto rispetto alle corrette operazioni necessarie per un corretto drenaggio nella sezione formazione. Secchezza
Foglio lasciando la sezione formazione ha anche un grande impatto sul consumo di energia:. secchezza 1% più elevata nel traduce sezione formando nel 6% di miglioramento nella sezione asciugatrice
FiberScanONE consente un modo semplice e veloce per il monitoraggio e problemi che fanno scattare l'efficienza sezione e le prestazioni dei prodotti chimici.
La funzione FFT ad alta velocità di campionamento, permette una rapida risoluzione dei problemi delle pulsazioni periodiche grammatura della carta e del senso trasversale di blocco.

tecnologia a microonde FiberScanONE, preciso e sicuro da usare, la libertà di viaggiare.

FiberScanONE, è il primo metro di coerenza a microonde. La tecnologia a microonde non richiede il permesso di usare, trasportare o conservare lo strumento, a differenza di strumenti che utilizzano tecnologie di scattering gamma. Ciò si traduce in risparmio economico per l'utente di FiberScanONE.
FiberScanONE misure meramente la massa di scorta, quindi l'effetto del tessuto formazione è minima, e precisamente misurata dallo strumento.
Inoltre, modelli in 3D gratuiti la precisione dello strumento migliora ulteriormente esattamente dove necessario, in prossimità del roll divano. In questo modo estremamente accurato i valori di coerenza può essere ottenuto, se confrontato ad altre tecnologie.

materia di prestazioni

A differenza di altri strumenti, FiberScanONE tecnologia a microonde multi-brevettata, permette di misurare la consistenza unica di spessore dell'acqua fino a 50mm (50.000gsm), senza limitazioni su macchine di produzione di qualità marrone o paste dove l'apertura fetta è spesso superiore a 50mm. Questa caratteristica unica rende FiberScanONE ™ l'unico vero sostituto alla tecnologia gamma scattering, modelli in 3D gratuiti e un notevole miglioramento in termini di affidabilità dei dati e possibilità di misurazioni.
Con una velocità di campionamento di 1024 SPS, FiberScanONE lo strumento più veloce consistenza sul mercato , per la massima precisione durante l'esecuzione di analisi FFT pulsazione grammatura.
FiberScanONE è anche lo strumento più veloce coerenza da utilizzare. Il nuovo display OLED indica a bordo i profili intera massa, e scansioni CMD, con possibilità di modificarle.
Questa caratteristica evita all'operatore la necessità di scaricare i dati ad un PC per una migliore elaborazione dei dati.
L' nuovo database HostXL fornito in bundle consente di tracciare un sondaggio sofisticato di drenaggio che mostra non solo le tendenze di coerenza, ma anche di massa, il vuoto, la conservazione, disidratazione legati al disegno che forma la macchina sezione.
HostXL consente il confronto delle varie analisi, con la la massima libertà di montaggio i grafici. profili A Analisi FFT sofisticato e CMD sono inclusi anche.
I dati possono essere trasferiti in modalità wireless via Bluetooth o USB dello strumento a qualsiasi PC.

Ergonomia materia.

Progettare FiberScanONE, abbiamo avuto quattro obiettivi: precisione, sicurezza, massima ergonomia, il peso leggero
Il risultato è il più leggero (3,5 kg) e misuratore di consistenza più precisi disponibili sul mercato, con il miglior equilibrio. facile da gestire in tutte le situazioni, telescopica fino a raggiungere le posizioni più difficili trovano nella sezione di formazione. Queste caratteristiche riducono lo stress per il tecnico.
Innovazione affidabile, per una migliore produzione di carta.