Fotografia Smart: Capture Bambini senza impazzire





         Certo, i ragazzi sono carini nella vita reale. Ma quando si tratta di loro cattura con la fotocamera digitale point-and-shoot, possono essere inafferrabili come gnomi .

Digital punto e spara sono grandi macchine fotografiche per uso generale. Ma la maggior parte di loro sono afflitti da un fenomeno chiamato shutter lag : il tempo di risposta dal momento in cui si preme il pulsante di scatto a quando l'immagine è in realtà catturata è troppo lungo, a volte fino a un secondo. Nella fotografia di capretto, un secondo potrebbe anche essere una settimana.

Scelta di una DSLR Camera

Questa sezione successiva di questo hack fornisce modi per aumentare le vostre probabilità di successo con il punto e spara. Ma prima, se si vuole tagliare a destra verso la corsia di sorpasso, si consideri ottenere una reflex digitale (DSLR), che ha un tempo di risposta molto più veloce e funziona meglio complessiva. DSLR aspetto e si comportano proprio come il vostro preferito 35 millimetri reflex (SLR) degli anni passati, ma hanno un sofisticato sensore di immagine al posto della pellicola.

Non molto tempo fa, questo non sarebbe consigli pratici per i genitori, perché DSLR erano solo troppo dannatamente costosi. Ma non è più necessario scegliere tra una fotocamera e un fondo per il college.

Sia Canon e Nikon hanno introdotto reflex di qualità per meno di US $ 1.000, e più sono sicuro di essere sulla strada. Il ribelle Canon Digital e la Nikon D70 sono due esempi di reflex digitali che vi aiuterà a tenere il passo con i vostri bambini senza maxing fuori la tua carta di credito.

DSLR

hanno tempi di ritardo di scatto minimo, permettono di effettuare scatti sequenziali generoso, accettare una varietà di obiettivi, e consentono di utilizzare il flash esterno. In altre parole, essi sono perfetti per azione, ragazzo fotografia.

Hacking Point-and-Shoot Camera

Ora che sapete che cosa la vostra fotocamera prossimo dovrebbe essere, come si fa a ottenere il massimo di quello che hai in mano? OK, ecco alcuni suggerimenti per aumentare le vostre probabilità di successo.

primo luogo, ottenga fuori tutti, dove c'è più luce, più sfondi, e un sacco di cose per i bambini a fare. Poi, fanno di queste tre regolazioni della fotocamera:

Set per la risoluzione massima della fotocamera permette di: Ciò consente di ritagliare più tardi parte del quadro, ma è ancora abbastanza informazioni per fare un pixel di buone dimensioni di stampa. E 'come l'aggiunta di un potente teleobiettivo al punto di piccolo e spara.

Trova Infinity modalità di messa a fuoco e attivarlo: In sostanza, questo disabilita la messa a fuoco automatica (che è lento come il fango sulla maggior parte consumerdigicams) e consente di ottenere immagini perfettamente a fuoco da circa otto toinfinity piedi. Così facendo, avete appena accorciato il periodo di tempo da quando si preme il tasto theshutter a quando l'immagine viene registrata. Questo permette anche di rimanere indietro di qualche metro, quindi non stiamo spendendo tutte le energie a caccia di bambini intorno al loro posto ofPhotographing.

continuo Attiva modalità di scatto: Invece di prendere un po 'di scatti singoli e manca l'azione, continua Shootingmode ti permette di tenere premuto il pulsante di scatto e fuoco una serie di fotogrammi. The tothis abilità sta iniziando il diritto sequenza prima del momento decisivo e throughit tiro. Quindi, rivedere le immagini sullo schermo LCD, rimuovete l'ovvio manca, andkeep i vincitori.

Fonte: O'Riley | Sito web Portfolio per fotografi