Keencut Evolution Recensione del Rotary Trimmer





        

Il nuovo Keencut Evolution è un sistema integrato di grande formato di taglio che è stato progettato per rivoluzionare la precisione, velocità e la convenienza del processo di finitura nella stampa e cartellonistica mondo. Destinato ad adattarsi a qualsiasi banco di lavoro, tutte le novità di Evolution parti Cutter lo stesso garantisce una precisione eccezionale 1:15000 linearità di fama mondiale Javelin barra falciante Xtra. L'unico quartetto cutter slide-way e bar estrusione torsione combinato con la nuova piastra tutti piena lunghezza di base per creare una macchina che per cogliere le sfide del gestore del più esigente e valorizzare opere d'arte di valore. L'ascensore integrante e tenere meccanismo del nuovo Evolution Cutter, da utilizzare da entrambi i lati, assicura linearità coerente anche in flessione, mentre il swing-over e clandestino sotto il banco struttura offre il massimo comfort di lavoro e di efficienza dello spazio. Il built-in pista taglio tessile e tessile dispositivo di taglio (che è incluso), aggiungere le raffinatezze finale per il più versatile, preciso e semplice da usare per grandi formati sistema di taglio di sempre. Disponibile in cinque misure concrete, la Keencut Evolution Rotary Trimmer è stata creata per gestire l'output di ogni dimensione e tipo di alimentazione a rotolo o una stampante flatbed con la possibilità di tagliare materiali diversi come bandiera, bandiera, carta, PVC espanso, foamcore e molto altro di più.

Il Keencut Evolution Trimmer è disponibile in cinque formati conveniente tra cui 64 ", 84", 104 ", 124" e 144 ". Tutti i modelli hanno una capacità di taglio di fino a ½" materiale spesso e tagliare una varietà di prodotti tra cui carta, tessuti, laminato, tessuto, striscioni, bordo della gomma piuma di 10mm, acrilici 6mm o plexiglass e altro ancora. Ci sono una serie di lame a disposizione per le diverse componenti, tra cui lame Superiore, lame Medium Duty, lame XR, Segnare lame, coltelli circolari e un cutter tessile. Siamo così sicuri della Keencut Foster Evolution Cutter che viene fornita di serie con la garanzia di cinque anni del produttore, che è virtualmente senza precedenti per le apparecchiature nel settore della stampa. Il Keencut Evolution Trimmers Rotary sono il più completo, accurato e facile da usare per l'uso frese multiuso mai costruita per il Segno e del mercato digitale!

Se avete domande o sono interessati all'evoluzione Keencut Rotary Trimmer, Tim visitare il Tutor al Binding101. Hanno prezzi molto su una linea completa di trimmer Rotary, e fanno pagare solo $ 9 per la spedizione UPS Ground. Shop online adesso!