La vita coloful me una lezione





        

"tutto accade per la parte superiore," disse mia madre ogni volta che ho affrontato delusione. "Se sei in grado di tenere su, finalmente qualcosa di buono accadrà. E vi renderete conto che non sarebbe in possesso di successo altrimenti per quel disappointment.Inch precedente

Mamma

era corretta, quando ho scoperto dopo la laurea attraverso l'università entro 1932.I aveva deciso di provare per un lavoro in stereo, dopo che il lavoro la mia strada fino agli sport annunciatore attività. Ho fatto l'autostop, al fine di Chicago, nonché circa bussato alla porta di ogni stazione e ha respinto ogni volta.

In un unico strutture, una sorta donna mi ha detto che i canali di grandi dimensioni non poteva rischiare che impiegano inesperto persona-"andare in soggiorni e trovare una piccola stazione che 'll darvi una chance ", ha detto.

Abbiamo sfogliato a casa di Dixon, dello Stato dell'Illinois. Mentre loro non c'era alcuna posti di lavoro radio-annunciando entro Dixon, il mio papà sfortunato Montgomery Tenere sperimentato aperto un negozio e volevo un atleta area di gestire sia le attività di reparto sportivo. Dixon perché era stato esattamente dove avevo eseguito senior football del liceo, abbiamo applicato. Il lavoro suonava bene per me personalmente. Ma Noi non è stato impiegato.

La mia delusione avrebbe dovuto dimostrare. Mom "Tutto ciò si verifica per il meglio", mi ha ricordato. Padre mi ha offerto personalmente il veicolo, al fine di ricerca di lavoro. I tentato WOC Radio a Davenport, Iowa. Il direttore del programma, una splendida scozzese di nome Peter MacArthur, mi ha detto che avevano già occupato un annunciatore.

Come ho rimanente loro ufficio, le mie personale frustrazione esplose. Guru a1oud: "Come può il tizio arrivare a essere considerato un annunciatore sportivo nel caso in cui lui o lei non può ottenere un lavoro all'interno di una stazione stereo? Inch

Ero stato in attesa dell'ascensore, quando effettivamente ho notato MacArthur, telefonare, "Che cosa era che lei ha affermato di sport? Sei consapevole regarding calcio qualcosa?" allora lui o lei mi è stata personalmente davanti a un microfono e si informò a trasmettere un immaginario . game

Andando casa, come ho più volte perché, ho pensato di parole di mia madre. "se una persona continuare, alla fine qualcosa di buono succederà Alcuni wouldn cosa 't successo se non per la tua delusione precedente "Mi interrogano spesso esattamente quale percorso della mia vita personale potrebbe essere utilizzato se sarei diventato il compito da Montgomery Keep.