A proposito di processo di Foto Ritocco





        Ci sono poche cose che uno di loro è prezioso vecchie fotografie, che siano foto di famiglia o immagini storiche. Ci danno un collegamento diretto con la memoria del passato. Una grande idea regalo è quello di scattare fotografie danneggiate o vecchie e migliorato per la persona che persona speciale.Ritocco processo di creare qualcosa di nuovo ed eccitante da foto. Foto ritocco ha dimostrato di essere un grande aiuto quando si tratta di ripristinare vecchie immagini. Le foto possono essere riportati in vita dal fotoritocco meraviglie. ritocco delle foto ha fornito le persone con la capacità di manipolare le loro immagini in modo favorevole, sia eliminando imperfezioni, o l'aggiunta di effetti per migliorare la qualità della foto.I problemi più comuni di foto sono cracking, estremo fading, fading, il tono e contrasto, colore e dissolvenza spostamento, problemi di esposizione, gravi danni che può essere corretto con il foto ritocco. Ritocco processo comprendono la riduzione nero, rende i colori brillanti senza alzare la saturazione, regolare i toni preimpostati, conoscendo i colori originali, con filtro antirumore per il controllo e la diffusione della morbidezza, foto affilare, evitare rugosità bordo, colore a contrasto di di controllo bianco e nero, Migliorare la luce nella foto e l'aggiunta di effetti speciali. Gli effetti speciali comprendono la rimozione o l'aggiunta di persone a una fotografia, cambiando gli sfondi, dando makeovers glamour, eliminando bretelle e fermi, inversione di età e di riduzione del peso.

Per fare foto ritocco non solo comporta un po 'di conoscenze professionali, ma di formazione professionale e lavoro. fotografi analogici scattare l'immagine e inviarla via al laboratorio per il foto ritocco. In un primo momento, fotoritocco digitale sembrava liberatorio e fotografi rimasti intrappolati dietro i loro computer. Ci sono un certo numero di siti web che offrono tutorial, recensioni e critiche di restauri. Ci sono anche molti buoni libri sul restauro fotografia. Se uno ha la pazienza si può fare proprio.

Non importa quale sia l'occasione è, se è per un compleanno, Natale, una ricorrenza speciale, o qualsiasi altra occasione un regalo fotografici personalizzati si inserirebbe perfettamente, le estremità sono quasi illimitate a che fare con una foto in questi giorni, sono tutti di fantasia e un po 'di creatività per portare gioia e un sorriso a quella persona speciale nella vostra vita.