Le 5 cose da tenere presente quando si inizia alla tua collezione di Vetro





        

collezionisti di vetro Inizio spesso non sono sicuro di quello che le cose chiave da considerare quando iniziano la loro collezione. Questo articolo va oltre le prime 5 cose da tenere a mente quando si inizia a raccogliere i bicchieri, al fine di aiutarli a prendere una decisione consapevole.

1. La condizione del vetro si raccolgono è molto importante.

Questo punto non può essere troppo enfatizzata. Sempre l'acquisto di un pezzo perfetto meno che ci sia qualche motivo travolgente a trascurare la sua imperfezione - per esempio, se il pezzo è estremamente rara o è l'unica esistente. Ispezionare con cura ogni elemento prima di procedere all'acquisto. Se si acquista su internet e non può guardare il pezzo in linea prima di acquistare, usare il buon senso. In questo caso, non solo il vetro ma anche il sito web globale che vende il pezzo è critico. Il sito Web di un aspetto poco professionale? Nessun ritorno di politica? Non comprate da loro se non è possibile fidarsi di loro. Se si acquista da siti come eBay, fare attenzione che si acquistano da venditori con buon rating.

2. Vada per la qualità piuttosto che quantità.

Questo non significa che alcuni tipi di oggetti di vetro sono necessariamente "migliori" di altri. Collezionisti cambiare il loro gusto nel tempo e la gente preferisce i diversi tipi di oggetti di vetro. Questa è la ragione che molti artisti sono là fuori e il mondo del vetro è così eccitante. Pertanto, soprattutto se sei un collezionista inizio, non sottolineare circa le dimensioni della vostra collezione. Dopo tutto, si vuole proprio le cose che davvero ti piace e apprezzo, invece di comprare le cose che occupano spazio solo per il gusto di ampliare la vostra collezione.

3. Decidere su un tema preliminare

Come ho già detto nel punto precedente, i gusti possono sempre cambiare. Inoltre, la raccolta non è affatto statico finchè continuare a comprare e vendere oggetti di vetro dalla tua collezione. Tuttavia, fate la vostra ricerca prima di acquistare il vostro primo pezzo di vetro. Ad esempio, è possibile scegliere un colore specifico, artista, regione o periodo di tempo. Questo non solo aiuterà la vostra collezione essere più mirato, ma anche non mancherà di tenere il costo basso in modo che probabilmente si può acquistare oggetti in vetro più prezioso in una zona concentrata. Diventa un esperto in un settore ed evitare di essere truffati.

4. Trovato vetreria che non saresti te stesso, ma è ancora un affare stupefacente e si sa che altre persone sarebbe piaciuto?

Si potrebbe essere tentati di andare via, dato che non vogliono spendere soldi in cose "inutili". Tuttavia, è possibile pensare in modo diverso. La tua collezione di oggetti di vetro non è statica. Così comprare. Tali articoli possono essere rivenduti in un secondo momento a scopo di lucro, che è possibile utilizzare per acquistare oggetti di vetro che si desidera conservare.

5. Fate il vostro dovere.

Questo vi farà risparmiare tempo, denaro e spazio. Essa aiuterà anche l'acquisto di ogni pezzo con fiducia. Leggere libri e riviste, o fare ricerche on-line. Vai a mostre e gallerie. Grande vetro spesso non è qualcosa che si chiamerebbe poco costoso. Non volete spendere un sacco di soldi per qualcosa che poi si pentirà. Prendi i tuoi libri con te quando vai a comprare oggetti di vetro in modo da poter riconoscere un buon affare e sapere che voi state facendo la scelta giusta.