Magic non è sempre stato chiamato in bianco e nero con lo stesso significato





        

Presumibilmente, magia bianca si propone di migliorare la vita delle persone 'attraverso la prosperità portando, amore, felicità, e le esperienze positive. Ci sono incantesimi per l'amore, il successo dell'attività, perdita di peso, e molti altri. La magia nera, d'altra parte, mira a fare del male.

Magic non è sempre stato chiamato in bianco e nero con lo stesso significato che diamo a oggi. Il colore nero è stato associato con le pratiche magiche in Egitto, chiamato Kem (nero). Il colore del terreno fertile sul delta del Nilo era nero, in contrasto con la sabbia arida del deserto circostante, che erano rosse. Per questo motivo, il colore nero è stato associato con le forze positive, mentre il colore rosso è legato alle forze del male. Oltre a questo, il colore della pelle delle persone che vivono in Africa, India, Australia, e la regione caraibica è nero. La magia del popolo nero è stato chiamato magia nera.

In realtà, le intenzioni del mago di determinare il risultato, non il colore della magia. In linea di principio, il colore nero è associato con controllo di forza e - il potere di agire e di avere il controllo sugli altri. Magic, come armi, può essere usato per fare del male o per l'auto-protezione.

Se tu entri sotto attacco psichico e sono vittima di magia nera c'è molto che potete fare per aiutare se stessi. incantesimi negativi diretti a sei drenante e causare la perdita di energia. Possiamo identificare alcune delle pratiche più comuni psichico di rubare l'energia degli altri, o vampiri psichici, possiamo cominciare a comprendere le sfide di colui che è sotto attacco.

Ecco alcuni suggerimenti e metodi di protezione è possibile applicare:

- sai che una grande parte di qualsiasi magia nera è quello di creare la paura. E 'la paura creata dalla vittima che alimenta gran parte della sfortuna la povera vittima soffre. Naturalmente colui che subisce una tale esperienza malvagio non ha idea di ciò che sta accadendo a lui. Lui non lo sa, nella maggior parte dei casi. attacco psichico è reale. Chiunque cerchi di manipolare o controllare un altro può essere considerato l'istigatore di un attacco psichico

-. Carry un cristallo di tormalina nera su di voi per gli aiuti la vostra energia. Questa pietra di cristallo è ben noto ai sensitivi e devia un sacco di energia negativa diretta verso la vittima alla sua sorgente. Si tratta di un cristallo di protezione molto buona

-. Fare la preghiera e la meditazione. pratiche di purificazione, come la preghiera sono di grande aiuto. Il fatto è l'energia più positiva che creiamo per noi stessi più l'attacco psichico si sciolgono e diventano inefficaci.

Uno ogni abilità psichica deve avere è di sapere come bloccare l'energia negativa. È possibile eseguire i cristalli e oli essenziali per aiutare a combattere le vibrazioni male.

Il tuo conta cuore puro per una partita troppo. Così fanno le pratiche spirituali ed è tutto pertinente. Psychic magia nera vi porterà guai, alla fine, se si dilettano in esso.

Per saperne di più Vashikaran Specialist anche leggere di più su Black Magic Specialist astrologo e per saperne di più Get Your Love Back In Vashikaran.