Smart Fotografia Allegati Camera Tips # 3





         Un bastone fidato è utile per guadare corsi d'acqua e la navigazione sentieri scivolosi. Ma perché non usarlo per regolare la macchina fotografica, così come il vostro piano?

nel vasto mondo di bastoni da passeggio, ci sono fondamentalmente di due tipi: quelli che acquisti e quelle che ti fanno. Entrambe le versioni possono diventare un amico stabilizzante per la fotografia in esterno.

Un viaggio al negozio di alpinismo rivela a piedi che oggi attacca? o trekking poli come quelli che sanno chiamarli? sono leggeri, robusti e hanno prese comoda. La maggior parte sono costruiti in sezioni comprimibili, consentendo il bastone integrarsi bene con una valigia o essere ancorato sulla parte esterna del tuo zaino. La maggior parte dei bastoncini da trekking hanno una punta di gomma che garantisce una buona trazione su stradine lastricate e una punta di metallo per scavare nel lato della collina.

Applicando la fotocamera al bastone, è possibile creare la terza tappa di quello che io chiamo la umano treppiede . Di utilizzare i tuoi due gambe, e il bastone diventa il terzo. È sufficiente posizionare i piedi circa alla larghezza delle spalle è a parte, e poi appoggiarsi leggermente in avanti il bastone, mentre la composizione della vostra immagine nel mirino della fotocamera, vi accorgerete che questo metodo è molto più facile per stabilizzare la fotocamera che cercare di tenerlo solo con le due mani .

Se preferisci non spendere i soldi su un bastone Leki, è possibile creare il proprio. In primo luogo, fare un salto al negozio di hardware per un 1 / 4 "a vite con 20 filetti per pollice. Prendi uno circa un pollice o così a lungo. Avvitarlo per treppiede nella parte inferiore della fotocamera. Vi consiglio di aggiungere una rondella di plastica per fungere da cuscinetto tra la fotocamera e il bastone da passeggio. Infilare il distanziale sulla vite e posizionarla in modo che sia a livello con la parte inferiore della fotocamera. Con un pennarello, segnare la vite destra sotto la rondella , e quindi rimuovere entrambi i pezzi dalla fotocamera.

Praticare un foro che è leggermente più piccolo in diametro che il "1 / 4 vite nella parte superiore del bastone, e poi girare la vite nel foro in modo che il marchio si è fatto appena sotto la superficie superiore. Fare attenzione a non danni alle filettature, mentre facendo questo.

Ora, scivolare la rondella di plastica sul palo. Servirà come un cuscino. Collega il tuo bastone al treppiede nella parte inferiore della fotocamera. Fatelo con attenzione la prima volta ad assicurare che vi misurata correttamente, e non danneggiare il fondo della fotocamera avvitando la posta troppo in profondità nella presa. Se avete calcolato male, affondare il post ulteriormente nel bastone da passeggio e riprovare. Il posto dovrebbe andare bene comodamente nella presa di fotocamera, ma non dovrebbe andare troppo in profondità.

Se si desidera aggiungere un tocco finale, aggiungere una noce decorativo alla parte superiore del bastone per coprire il posto quando la fotocamera non è collegata. È possibile praticare un foro nella manopola e affondare in un "1 / 4 dado in modo che la manopola si avvita facilmente e si spegne.

Indipendentemente dal fatto che si va via in casa oppure optare per il modello slick Leki, un bastone da passeggio che funge anche da stabilizzatore macchina fotografica può aiutare a prendere immagini più nitide quando si sta all'aria aperta.

Siti web

per Fotografi | progettazione di modelli di sito web Fotografia