Non profit arte?





        

Non Profit - Artsrepublik

Dopo anni di lavoro come una meraviglia non profit galleria molti perché lo facciamo, e la risposta è semplice: lo facciamo per i bambini, uno alla volta, non siamo un ente di beneficenza, non diamo, ma aiutare un i pochi ad intensificare la loro istruzione, le loro possibilità di migliorare la loro vita ... questo è un privilegio, anzi ci danno, questa incredibile opportunità di essere parte della loro vita

.

Per molti anni, Artsrepublik è stata in prima linea il talento più importante cinesi che spesso non hanno avuto la possibilità di esporre fuori della Cina. Alcuni sono stati proibiti, alcuni non hanno prescrivere al "Made in China per le copie ovest", che era così popolare tra le case d'aste e gallerie di moda in Occidente. Abbiamo deciso di prendere la strada meno percorsa. Per cercare artisti che non hanno compromesso il loro lavoro per pochi dollari, che aveva l'integrità di tenere a quello che credevano fosse la loro vera arte - no grazie stranieri - stiamo producendo uno straordinario calibro di arte per gli ultimi 5 000 anni, e E 'stato questo talento unico, che noi, come ha chiesto la nostra principale fonte di esporre ..

Purtroppo da ottobre 2008 il mercato dell'arte cinese non ha funzionato bene, e Artsrepublik ha fatto tutto il possibile per mantenere le sue attività sul posto. Capiamo che molti dei nostri sostenitori vecchi non sono più in grado di comprare arte, e siamo davvero molto grati a quello che hanno fatto per noi nel corso degli anni ... eppure i bambini, non riesce a capire o dei loro genitori questi tempi difficili, e abbiamo prova a pensare il modo per continuare ispirato da un antico proverbio cinese:

La sua più importante dare quando uno non ha niente.


Serge Waismann

Artsrepublik