Orange San Francisco - Android ad una frazione del prezzo





        

Il mercato degli smartphone ha visto un boom di recente in commercio, lo spostamento delle vendite di telefoni cellulari verso regolare una pendenza verso il basso - modelli 3D e non c'è sorpresa perché. Con pochi ostacoli e limiti, aziende di software si stanno spostando il loro sviluppo per la piattaforma mobile, che produce qualità, completamente descritto le applicazioni e il loro rilascio di minuto in minuto. Se c'è qualcosa che puoi fare con un computer, è possibile fare con uno smartphone.

Anche se il mercato degli smartphone sta cominciando a sostituire il tradizionale telefono cellulare, i prezzi sono aumentati oltre le aspettative. Sono lontani i giorni in cui si poteva prendere un telefono cellulare per 15 £ che fa davvero di tutto un modello di fascia più alta possibile. Il mercato degli smartphone si sta evolvendo così rapidamente che i produttori non sono in grado di mantenere i prezzi stabili, spingendo marca nuova tecnologia per gli scaffali entro months.It sembra Orange riconosciuto un potenziale mercato di nicchia e ha deciso di agire. Non tutti vogliono spendere 500 sterline per un telefono cellulare, dove la tecnologia diventerà obsoleta in meno di un anno

Introduzione alla Orange San Francisco -. Completamente caratterizzata, Google Android Smartphone, per un costo di soli 89,99 £. modelli 3D ad una frazione del prezzo del concorso, l'Orange San Francisco è considerata una delle poche occasioni del secolo.

The Orange San Francisco va a ruba, portando Google Android per le masse. Combinando l'hardware a buon mercato con il software ottimizzato, Orange ha sviluppato un dispositivo che fornisce gli smartphone che costano fino a sei volte il prezzo di una corsa vera e propria per i loro soldi.

La splendida 3,5 pollici, WVGA 480 x 800 pixel OLED è stato applaudito dalla critica, con uno dei primi telefoni pochi ad assumere la nuova tecnologia dello schermo. Produrre più nitide, le immagini più brillanti e vivaci, gli schermi OLED sono considerati la sostituzione universale per schermi LCD. Tuttavia, molti non si aspettavano di essere introdotte per la nuova tecnologia in un dispositivo di £ 89,99. L'aggiunta di un display capacitivo ha permesso sensibile al tocco e alle capacità multi-touch - un lusso in genere visto su smartphone di fascia alta come l'iPhone di Apple 4

Dotato di un Qualcomm MSM 7.227 CPU a 600MHz e 512 MB di. RAM, l'Orange San Francisco può fetta attraverso Google Android come il burro. transizioni omogenee e tempi di risposta immediati ha consentito un dispositivo in grado di eseguire diverse applicazioni simultaneamente, con una esperienza piacevole browser che offre agevole scorrimento.

Anche a tal punto di prezzi bassi, l'Orange San Francisco non taglia gli angoli . bluetooth 3G, GPS (SatNav), una bussola digitale, accelerometro, sensori di luce ambientale e un sensore di prossimità sono tutti inclusi come standard - offre più di alcuni smartphone più cari. Fino a 32GB di storage espandibile può essere aggiunto al dispositivo tramite l'ulteriore slot per schede SD, offrendo ampio spazio per tutti i tuoi video, musica e foto.

La fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus e registrazione video è più che sufficiente per soddisfare le vostre esigenze fotografia su un dispositivo mobile. Come bonus aggiuntivo, il telefono cellulare è dotato di una radio FM con l'auricolare incluso.

Google Android è dotato di un proprio mercato, l'introduzione di oltre 200.000 domande per il San Francisco Orange con migliaia di nuove applicazioni da aggiungere tutti i giorni. applicazioni popolari includono Facebook, modelli 3D Twitter, YouTube, Gmail, Google Maps, Google Navigation e giochi come uccelli Angry e Tetris.