Come utilizzare la macchina da 101: Ambito Meter di Paesaggi





        

Quando si fotografa paesaggi, è essenziale avere il contatore corretta impostazione attivata per ottenere risultati di una corretta esposizione. Il misuratore di impostazione sulla fotocamera consente di decidere quale combinazione di apertura e velocità dell'otturatore per utilizzare al fine di ottenere una fotografia correttamente esposta. Tutte le telecamere sono diverse, ma dovrebbe avere simili "a bordo" metri telecamera Ho una Nikon D700 e ci sono tre impostazioni di metro:. Spot, Media pesata al centro, e Color Matrix 3D Parliamo di tutti e tre e confrontare i benefici di ogni. . Io poi spiegare quali metro impostazione che ho usato tutto il tempo, e su come ottenere il massimo da ogni impostazione mentre in campo.

La misurazione spot impostazione di metri un cerchio del diametro di 4 millimetri (circa 1,5% dell'inquadratura). Il cerchio è centrato sul punto di fuoco attuale, rendendo possibili soggetti di metro dal centro. Dovunque vostro principale punto di attenzione è il fotocamera strumento si spegne questo tema e di calcolare l'apertura corretta e scatto da usare. comporrà nel diaframma e otturatore manualmente agendo essi sulla fotocamera. Quando si utilizza la misurazione spot, il punto principale del fuoco saranno esposti in modo corretto. Tuttavia, questo non significa che il resto della foto verrà esposta in modo corretto. E 'molto frustrante, a volte quando si utilizza la misurazione spot, perché la prima fotografia presa di solito è gravemente sovraesposte o sottoesposte. Dato che il tasso di successo è bassa, si dovrà adeguare costantemente l'apertura o di scatto per ottenere la frequenza desiderata.

pesata al centro metri di misura l'intero fotogramma, ma assegna maggior peso alla zona al centro del telaio (il default è a 12 mm al centro del mirino). misurazione pesata al centro è come un incrocio tra spot e Color Matrix 3D. Se il fotografo vuole metro fuori specifica o un tono di colore, o qualcosa che è continua durante tutto il posto della struttura, e la misurazione ponderata centrale funzionerà molto bene. Il miglior vantaggio quando misurazione ponderata centrale utilizza è quello di "esporre per la tua brillante evidenziare" perché si può mirare il punto di metri per i più brillanti luci e assicurarsi che non sia sovraesposta.

L'impostazione terzo strumento è Color Matrix 3D. Questa impostazione è consigliata in molte situazioni. La fotocamera misura una vasta area del telaio e set di esposizione in base alla distribuzione della luminosità, colore, distanza, e la composizione di ambienti naturali. Personalmente, Io uso solo Color Matrix 3D quando sto fotografando per una corretta esposizione. Color Matrix 3D calcola la corretta esposizione di oltre il 90% del tempo, senza dover attivare i pulsanti di apertura e l'otturatore. Questo diminuisce esposizioni errate e quasi garantisce che quando si preme il pulsante di scatto, la fotografia registra correttamente, quindi catturare la scena fugace. Inoltre, se l'esposizione è sovra o sottoesposta, vi è il minimo sforzo per correggere in quanto l'impostazione corretta esposizione è relativamente vicina alla lettura del contatore suggerito dalla fotocamera.

Il misuratore impostazione in fotografia è molto importante non tanto per il controllo creativo, ma da una prospettiva temporale. Il tempo è l'essenza della fotografia, la fotografia e il successo può essere determinato da una frazione di secondo. Per questo motivo io uso Color Matrix 3D per tutto il tempo quando si fotografa. ho testato e provato in loco e il centro, ma trova troppo incoerente per la fiducia quando si fotografa momenti fugaci. Sono stato in situazioni in cui è rovinato la foto, perché è sovraesposte o sottoesposte e l'esperienza / momento sarà mai ripetersi. conseguenza, non è solo il metro impostazione importante per ottenere esposizioni corrette, ma è il più affidabile quando si fotografa una nuova scena per la prima volta senza letture precedenti.

trovo alcuni utilizzi di misurazione spot comunque. Quando sto usando speciali filtri a densità neutra graduata, trovo che l'assunzione di un metro di lettura della zona ombreggiata e il cielo luminoso all'orizzonte Guida alla scelta di quale forza di filtro da utilizzare . Per esempio, io sono filtri che sono 1 arresto, 2 stop, e 3 di stop in forza. Se la lettura del contatore posto indica che l'area ombreggiata della mia foto è meglio esposti a f4 e otturatore 1 / 10 e quindi indica che il brillante orizzonte è più esposto a f4 e otturatore 1 / 80, so usare il 3 di stop del filtro perché la gamma di valori di luminosità tra la regione ombreggiata e l'orizzonte è di 3 fermate. Io uso spot esclusivamente per questo metodo di calcolo della forza di luce in diverse zone. Per tutti gli altri, la mia macchina fotografica è sempre impostato su Color Matrix 3D.

Spero vi sia piaciuto questo articolo. Si prega di leggere altri miei articoli, se vi è piaciuto leggere.

Si prega di vedere il mio portfolio online Stefan Hofer Fotografia: Creative Photography Portfolio

Si prega di vedere il mio blog per ulteriori istruzione Stefan Hofer Fotografia Blog