Trucchi Fotografia: Occhiali da sole Usa come un filtro polarizzatore





        

Accanto a una batteria completamente carica e una scheda di memoria enorme, un filtro polarizzatore è il miglior amico del fotografo digitale. Si riduce l'abbagliamento sgradevoli, approfondisce la ricchezza dei cieli, e migliora la saturazione di colore complessiva. Il problema per la maggior parte dei tiratori in movimento è che non sempre hanno il loro kit completo di accessori con loro. E molte fotocamere point-and-shoot non forniscono un modo per collegare un filtro esterno, anche se si voleva.

Così che cosa è un fotografo di fare? Questo significa che dovrai soffrire con soggetti abbagliamento-y e cieli desaturato, solo perché si desidera una fotocamera digitale tote comoda invece trascinato dietro una palla al piede di una borsa per macchina fotografica? Niente affatto. La soluzione è lì seduto a destra sulla parte superiore del naso. Gli occhiali da sole! Grandi risultati di illuminazione in genere in buone fotografie, con o senza filtrazione, come mostrato. Ma a volte si desidera migliorare una situazione già buona illuminazione. Spesso, la polarizzazione è la soluzione perfetta, come mostrato. Se non si dispone di un filtro polarizzante con voi, provare gli occhiali da sole. Potreste essere sorpresi dai risultati.

sfumature qualità Molti sono realizzati con lo stesso materiale che polarizzatori fotocamera sono realizzati. Basta togliersi gli occhiali da sole e mettere una lente il più vicino alla lente di ripresa della fotocamera il più possibile. Poi, prendere il tiro. Se volete vedere la differenza, prendi lo stesso.

Pixpa autorizza Online portafoglio, portafogli, siti flash, software di fotoritocco, siti web fotografia, creative siti web sito web design, fotografia professionale, creativa artisti

Fonte: O'Reiley | Portfolio online per fotografi