Scoprire la poesia cinese tradizionale





        

'poesia' La parola deriva da 'Poesie' la parola greca, che significa 'fare'. La poesia è una creazione dell'uomo, di conseguenza, esso ha tratto il suo nome da questa parola greca. La Cina è famosa per il suo patrimonio culturale e tradizionale poesia cinese . Questo paese ha visto più di 20 dinastie, di cui la dinastia Tang assistito a un gran numero di autori in vetrina. Tradizionalmente, la maggior parte delle poesie erano in rima. La Cina non è solo noto per la sua poesia, è anche famosa per testi classici cinesi scritti da filosofi famosi come Confucio e Tao. Alcuni dei famosi poeti della dinastia Tang sono stati Han Yu, Liu Zongyuan, Ouyang Xiu, Su Zhe, Su Shi, Su Xun, Wang Zeng Anshi e Gong.

antica poesia cinese è diviso in poesia e prosa. Può sembrare complesso per la generazione moderna, poiché le tecniche che vengono utilizzati non possono essere conosciuto agevolmente. In questo articolo, si gettano luce sulle tecniche e la struttura utilizzata in poesie classiche cinesi. La poesia è di diversi tipi come lirico, narrativo e drammatico. Le tecniche utilizzate per la scrittura di versi sono liberi, pentametri, la rima e la versificazione. Nella Cina antica, versificazione è stato utilizzato per scrivere poesie.

Il principio utilizza pratica versificazione metrica in poesia. pratica metrico si riferisce all'uso di metri in una poesia. metro poetico può essere differente in base alle origini di una poesia. A volte, il contatore dipende dalla sollecitazione che nasce su una parola, mentre altre volte può concentrarsi sul numero di sillabe utilizzati nel poema. Una forma poetica può essere ottenuto in modi diversi. Abile poeti si struttura il loro metro e lunghezza della linea e anche deviare dalla stessa per creare un effetto nella mente dei lettori.

antica poesia cinese ha strutture e forme diverse. Ci sono diversi generi in una poesia come la poesia narrativa, poesia epica, poesia drammatica, satirico, elegia, versetto favola e della poesia in prosa. struttura poetica e forma possono essere utilizzati indifferentemente in quanto sono più o meno gli stessi.