V K Parameswarn - Artista con un'anima





        

artistico scintilla lui inghiottito all'età di 13 e poi sul pennello è diventato il suo strumento e la creazione di una passione. Egli è artista VK Parameswarn, che era nato in un piccolo villaggio a Elanji nel distretto di Ernakulam in Kerala. Egli è altrimenti chiamato Parameswaran Elanji e ha le opere al suo attivo diverse che hanno lasciato il segno nei mercati.
Mr. Parameswarn Elanji ha disegnato ritratti su richiesta e ha tenuto mostre di alcuni dei suoi lavori a Madonna Art Gallery, Mattencherry, Cochin e Foglia Gallery, Nanthancode, Trivandrum.

Alcuni disegnare e dipingere alcuni. Ma mettendo l'anima in arte è il vero artista, Parameswaram caduta Elanji a quel clan. Tutti i suoi talenti artistici raggiungere la tonalità e la forma su Tristar Calman tela o Windsor e Neweton tela con la creazione di olio cinese paint.Each Pebeo è la dedizione, la meditazione e un dolore per la creazione. Ma per Parameswaran a parte il detto in precedenza che angoscia naturale di un artista, che ha da dire un aneddoto dietro ad ogni pezzo di creatività.

THANAL (The Haven)

Per cominciare il suo lavoro 'Thanal' (The Haven), che il signor Parameswaran considerare come la sua mente la notte del 5 settembre 1997, quando ha sentito la triste scomparsa di Madre Teresa. Una luce che ha illuminato il mondo con l'amore e la pace è sempre stato una fonte d'ispirazione per lui e per l'esistenza stessa di 'Le Missionarie della Carità' sempre lo ha sopraffatto.

Per mettere omaggio a Madre Teresa Mr. Parameswaran ha deciso di esprimere il suo amore e rispetto verso il suo lavoro cerebrale e ci sono voluti quasi 3 anni per completarlo nella sua mente. Ha dato anima e sangue per il suo lavoro e la madre Teresa, con tutta la sua misericordia, amore e santità è uscito dalla mente alla tela con tutta purezza e l'esuberanza.

Il ritratto 'Thanal' raffigura Madre Teresa come un enorme banyan albero che ha le sue radici a livello mondiale diffusione. Si può vedere nel tronco principale dell'albero, La Madre in possesso di un vicino debole bambino al suo cuore con un'espressione di empatia, l'amore e la cura per i milioni di feriti in tutto il mondo. I rami dell'albero sono in essa, il Santo Sister che servono le Missionarie della Carità. Questa illustrazione spiegare che Missionarie della Carità, ha le sue radici a livello mondiale ed è lì per aiutare i poveri e gli oppressi. Le foglie dell'albero mostrare il motivo caratteristico del sari bianco con tre linee blu alla frontiera, che è la divisa delle suore delle Missionarie della Carità. La colomba, sullo sfondo di Thanal 'diffonde il messaggio di pace e di amore a livello mondiale.

L'altezza di 4 piedi e 5 larghezza m' Thanal 'è l'albero di banyan che emergono dalla superficie della terra che dà la senso di diffusione di Santa messaggio di amore e pace in tutto il mondo superando tutti i limiti. 'Thanal' ha un tono di base di grigio azzurro con una sfumatura di verde oliva in essa.

Mr.Parameshwaran sono voluti quasi tre anni per finire 'Thanal', che ha completato in cinque mani di vernice con i cinesi hanno fatto Pebeo pittura ad olio su tela. L'artista ottenuto numerosi riconoscimenti per il suo credito in cui egli Kanayi Kunhiraman la risposta che "Questo lavoro diventerà uno tra i pezzi migliori temperatura d'arte di tutto il mondo" è stato di grande ispirazione per Mr.Parameshwaran. L'altro è da Suor Nirmala, l'attuale capo dei Missionari di Charitywhen egli inviare una stampa di foto piccola di 'Thanal', ha ricevuto una lettera dicendo che hanno posto la piccola copia di 'Thanal' alla tomba di Madre Teresa che ha fatto Parameshwaran sentire l'orgoglio e umile verso l'onore che ha ricevuto.