Vector da Patrick Kun Revealed (download gratuito)





        

Vector è un effetto visivo Haunted Deck che sia il più improvvisato, come si arriva. Rimanendo fedele allo stile Haunted Deck, il vostro spettatore sceglie una carta, poi vede realmente la scissione ponte da solo con la semplice forza di volontà mentale. In un climax sorprendente, la carta dello spettatore si espelle dal coro.

Difficoltà

:. Intermediate
• 100% Impromptu reset

• Instant • n. magneti, nessun thread, non bobine.. , no picchi, nessun gancio-up.
• Per quanto bella e forte impatto visivo come il ponte originale Haunted.
• Può essere eseguito in più punti di vista.
• Girato in HD chiaro.
• angoli multipli e close up aggiunge insegnamento per l'apprendimento facile

"Sempre stato un fan del pacco stregata - ma quando ho visto che era improvvisato I kinda pisciato un po '".. - Dan Sperry, di fama mondiale Professional Magician

Alcuni Recensione /> La scheda di tiro alla fine mi ha totalmente spiazzato! Sembra piuttosto fresco; piacerebbe sentire qualche recensione, se qualcuno ha intenzione di farlo> p ... ho appena comprato questo e direi che il mio livello di abilità è intermedio. Questa è dura ma io sono solo stato in essa circa un'ora o giù di lì. Molto duro. Vi è una mossa che ha coinvolto un nuovo movimento a mano un po 'innaturale per me. Non scoraggiatevi però. I'm definitely facendo progressi e questo sarà valsa la pena e sicuramente vale il prezzo. Ho potuto vedere che questo avvenga per più di $ 9,95 altrove. />
Ho appena comprato questo, e l'uomo, il suo modo semplice ..... il segreto è buono come l'effetto reale! E 'comunque crampi la mia mano hahahaha

>>> Vector da Patrick Kun Revealed (scaricabile gratuitamente) - clicca qui / p>

state lavorando su questo di più. Ho mostrato il mio papà era molto impressionato. Penso che questa una di quelle cose che mi fa stare male perché so cosa sta succedendo. Quindi, perché non sono ingannato Mi sento come se lo spettatore non può essere. Mi sento come knda angoli sono fondamentali per questo. Nel complesso buonissimo affare per $ 10. Voglio provare punto centrale successivo.