ILLUMINATE da Mike Hankins Revealed (download gratuito)





         ILLUMINATE da Mike Hankins - potente magia con un tocco sociale. Fire Control elementare alla divina un pensiero di carta, e catturare il tutto sul film!

"Mike ha una combinazione vincente di alta tecnologia Magic Touch e alto. Illuminate è un mash up della magica elemento primordiale del fuoco, un moderno telefono-cam, e carte da gioco. "
-Jeff McBride, Creatore del Mistero Scuola

" Mike Hankins ha creato un auto di lavoro, illusione insolito che chiunque può padroneggiare in pochi minuti. Altamente raccomandato. "
-Eric Jones

Illuminate prende rivelazioni scheda ad un livello completamente nuovo, come l'immagine delle loro forme carta entro la fiamma dell'accendino che hai appena preso in prestito. Vuoi documento l'immagine? Hanno lo spettatore scattare una foto! Quindi offrire a inviare a loro in modo da avere qualcosa di avere sempre con loro! Illuminate è visivo, pratico, divertente e facile da fare!

La carta viene selezionata e ricordato. Un accendino è preso in prestito. Introdurre il telefono, la fotocamera digitale, la tua FLIP HD, o la videocamera. L'atto fosse spettatore cosa sta per accadere. Quindi, cosa succede? Immaginate di poter accendere un prestito più leggero, e causare la fiamma stessa per formare la figura del loro carta scelta! Immaginazione? NO. QUESTO E 'ILLUMINATE.

Illuminate prende rivelazioni scheda ad un livello completamente nuovo, come l'immagine delle loro forme carta entro la fiamma dell'accendino che hai appena preso in prestito. Vuoi documento l'immagine? Hanno lo spettatore scattare una foto! Quindi offrire a inviare a loro in modo da avere qualcosa di avere sempre con loro! Illuminate è visivo, pratico, divertente e facile da fare!

>>> ILLUMINATE da Mike Hankins Revealed (scaricabile gratuitamente) - clicca qui / p> signor Recensione
em <> Si Awesome hanno a vedere questo!
io sono in soggezione, questo è incredibile! Ero molto scettico che questo tipo di effetto potrebbe essere fatto facile come descritto. Ho preso uno su ieri e sono spazzato via! I cuori sono altrettanto chiaro come si vede nel video! Sono stato in grado di ripetere l'effetto nei momenti dopo la visione del DVD! Ed utilizza due elementi porto sempre con me quando esco, un accendino e il mio telefono con fotocamera! Puoi anche sotto una luce penna se avete intenzione di essere da qualche parte il fuoco non sarà consentito. I give it 4 su 5, perché richiede una certa impostazione, ma una volta fatto può essere eseguito più e più volte! Amo la magia del fuoco, e questo sta andando a fare una buona aggiunta alla mia routine!

Il DVD, come ho detto è molto ben insegnato. Una delle prime cose che copre Mike è l'uso di una fotocamera di questo effetto, come il trucco è tutto dipende dall'utilizzo di una macchina fotografica che ti approvvigionamento. Questo significa che sì, avete bisogno di gimmick la fotocamera, ma non preoccupatevi il processo di installazione o la trovata non male la fotocamera in alcun modo. Chiunque utilizza un telefono-io sarò lieto che questo espediente sembra amarli. Per gli utenti Palm pre-come me, non siamo così fortunati. Per quanto riguarda Mike nel DVD, illuminano ha particolari esigenze di fotocamera che sarà, e non lavorano. La buona notizia è che se sono in minoranza che non hanno una macchina fotografica che accetterà il trucco, poi l'aggiornamento a una fotocamera che fa non costa molto.

>>> ILLUMINATE da Mike Hankins Revealed (scaricabile gratuitamente) - clicca qui / p> Mike copre tutto da installazione, performance, e va ancora un passo in avanti per discutere di argomenti importanti come la gestione del pubblico, e le forze di carta (nel caso tu non ne hai uno che ti piace già.) Si arriva a vedere alcune reazioni a great performance di uno o due reali per le strade, così come Mike's istruzioni dettagliate torna in lo studio. Data la semplicità degli effetti, direi che Mike va veramente al di là, con le extra pensiero ha messo nel prodotto.