5 segnali che indicano che il vostro Logo Design è terribile!





        

Ottenere un corretto e appropriato design del logo è un imperativo per tutte le imprese e start-up. Questo perché è necessario assicurarsi che la vostra immagine aziendale viene imboccato la strada giusta da avviare. Ogni mossa sbagliata fate sul vostro disegno logo può portare al disastro di reputazione aziendale.

Potrebbe avere familiarità con i tratti di loghi successo e buona . Ma come facciamo a identificare i loghi male? Quali sono le caratteristiche che significano i loghi terribile? Dopo anni di esperienza nel settore del design del logo, ho imparato alcune caratteristiche in comune, loghi fatte male. Ci sono cinque segni che confermare che il design del logo manca di calibro e qualità:

Trasmette poco chiaro significato:

Il vero scopo di un disegno logo è di trasmettere il senso di business ai propri clienti mirati. Se il logo non è in grado di soddisfare tale requisito, allora è un chiaro segno che il tuo logo è terribile.

Sembra male senza colore:

Il primo errore si può fare durante la progettazione di un logo non è a partire dal bianco e nero. Un logo deve essere sempre coerente a colori o in bianco e nero, quindi è evidente se il logo non è buona, senza colore, è inefficace.

travisa il tuo business:

Se il vostro logo dà una falsa impressione o non corretta su argomenti di economia, allora è evidente che si dispone di un design orribile logo. È necessario essere sicuri che il vostro logo rappresenta chiaramente valori aziendali e la missione.

dilettantismo:

Se il vostro logo dà un vibrafono amatoriale e naive, allora è un chiaro segno che non è a volume. Logos con caratteristiche crudo e raffinato sono sempre una minaccia per le imprese.

culturalmente appropriato:

Cultura e sub-culture esistenti in ogni paese. Perciò è indispensabile tenerne conto durante la progettazione di loghi. Anche la minima di false dichiarazioni può portare a connotazioni inadeguato ad una specifica cultura.

Se il vostro logo dà una falsa impressione o non corretta su argomenti di economia, allora è evidente che si dispone di un design orribile logo. È necessario essere sicuri che il vostro logo rappresenta chiaramente valori aziendali e la missione.
Se il vostro logo dà un vibrafono amatoriale e naive, allora è un chiaro segno che isn "t fino al segno. Logos con crudo e caratteristiche non raffinato sono sempre una minaccia per le imprese.
Cultura e sub-culture esistenti in ogni paese.