Registrazione evento di processo





        

che il processo di registrazione può drasticamente l'impatto tuo partecipanti? Un liscio, processo di registrazione confortevole possibile cambiare il loro modo di guardare alla propria organizzazione. Si può ridurre le complicanze e le lamentele presso i vostri eventi. Può anche portare a maggiori presenze e minori tassi di no show.

organizzazione eventi

​​spesso si preoccupano che le opzioni di registrazione ad alta tecnologia saranno alienare una parte del loro pubblico di riferimento. Eppure, sarete sorpresi di quanto velocemente anche gli utenti più tradizionali si adatterà alla registrazione online. In realtà, molti organizzatori di eventi hanno trovato che la rimozione di registrazione carta tutti insieme ha portato alla più alta frequenza, più felici partecipanti e le complicazioni molto meno in occasione di eventi.

Il seguente fornisce alcuni suggerimenti utili per la selezione e l'implementazione del processo di registrazione online degli eventi e per ottenere i partecipanti ad usarlo.
Quando si seleziona un servizio per la registrazione on-line il vostro evento, ci sono alcune cose che si dovrebbe cercare. In primo luogo, si vuole fare in modo che il servizio ti permette di personalizzare i campi di raccolta di informazioni che è specifico per il vostro evento piuttosto che semplicemente ti fornisce i campi standard che non è possibile modificare o aggiungere. In secondo luogo, si vuole garantire che il servizio che consente di integrare senza problemi la pagina di iscrizione o registrazione nel tuo sito web esistente. Le migliori caratteristiche per questo permettono anche di "pelle" alla pagina di registrazione o di una marca per aspetto generale della vostra organizzazione e sentire. E, infine, si vuole garantire che il sistema include un processo di pagamento completo e sicuro che accetta molteplici forme di pagamento tra cui l'accettazione di tutte le principali carte di credito e, potenzialmente, un pay-per-controllare e / o la revoca automatica dell'account opzione.

Se la registrazione non è proprio dove vuoi che sia, prendere in considerazione un modo creativo di riprendere il contatto con il pubblico e convincerli a registrarsi. Una cosa si può provare in anteprima è un tele-seminario. Nel corso di un tele-seminario, si può parlare di cose che si parlerà durante il seminario, oppure invitare le persone che hanno frequentato un precedente seminario di venire su e parlare della loro esperienza. Un anteprima tele-seminario in grado di generare il buzz è necessario superare un momento di tregua nella registrazione.

Orient tuo dichiaranti tutto il processo. Quando il dichiarante si perde nel vostro sistema di registrazione porta alla frustrazione, insoddisfazione e registrazioni abbandonati. Per meglio orientare i clienti si dovrebbe visualizzare una barra di avanzamento nella parte superiore di ogni schermata di registrazione, facendo loro sapere quanti passi che hanno completato e quanti sono ancora venire. Inoltre, una buona piattaforma di registrazione del gruppo visualizzerà sempre il nome della persona in corso di registrazione da parte dell'utente. Queste aggiunte semplice di ridurre l'ansia per la vostra dichiaranti, e ti ridurre gli errori che portano alla confusione per il vostro organizzatori di eventi.