Acquerelli e dipinti degli animali Altri





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Oggi, l'arte pregiato di molte case è in realtà l'arte del cagnolino, con opere dei maestri o semplicemente foto tazze di cagnolini da compagnia. Un ritratto pastello di quattro cani è stato commissionato da una coppia madre figlia da Memphis, Tennessee, che ha scelto un artista famoso per renderlo. Secondo la figlia, sono felice per questo ricordo, dal momento che due dei cagnolini sono morti. Se la tua scia di pensiero si conclude in conclusione che un cane assomiglia al prossimo, di non condivisione di essa.

anno scorso, i loro due cani rimanenti, Kelly Rae, un Cockapoo cucciolo, e Miss Manners, un Lhasa Apso, ha avuto un colpo appaiati. Mentre Kelly è curioso e amichevole, Miss Manners può essere scostante. Ed è tutto catturato proprio lì. arte Doggie ha persino trovato la sua strada nelle mani di collezionisti seri.

Buona ritratti di animali di qualità sono stati valutati a 2.500 dollari dieci anni fa, un valore che da allora ha moltiplicato per quattro volte, secondo un gallerista di Manhattan ed esperto di arte animale diciannovesimo secolo. Recentemente un dipinto di Nettuno, un Terranova è stato venduto all'asta per 577.000 $ un prezzo record per un dipinto di animalier pre eminente del 19 ° secolo è. Un profilo di pittura degli animali, fatto da animalier francese da Long Island, è stato acquistato a 250.000 dollari.

Secondo il gallerista, il rilancio del decoro vittoriano causato questa tendenza. I dipinti inglese animale caro, sia di animali domestici o animali da allevamento, sia per il valore personale e aziendale. L'aggiunta di un dipinto di un animale dà una stanza un familiare sentire.

se l'arte o l'arte di alta animale domestico, che non discrimina. dipinti di animali hanno spazzato la nazione dalla tempesta, e lei ritiene che questa arte seria. proprietari schizzinoso non è possibile ottenere una replica esatta dei loro cani, a meno che le loro opere, i dipinti della Commissione, tanto più che i cani discendente non più assomigliano ai loro antenati. commissioni speciali di solito implicano un lavoro di foto e modifiche suggerite dal patron. Un colorista d'acqua, con sede a Germantown, Tennessee, ha condiviso la storia di un cliente che faceva rifare un quadro dei suoi due cani Shaggy per includere una scintilla negli occhi. D'altra parte, con i suoi cinque posa ritratto di un bassotto, ha completamente soddisfatto del patrono.

ultimi 13 anni sono stati fruttuosi per un altro colorista acqua da Eads Tennessee, che fa case e animali domestici. Mentre la maggior parte le chiedono di dipingere cani e cavalli, ci sono casi in cui è stato chiesto lei di fare i gatti, i pesci, e una rana. Soprattutto quando il dipinto è di un animale morto, la reazione del cliente, quando vede la pittura rivela tutto per lei. Ci sono proprietari che finiscono per piangere.