Consigli per una migliore fotografia di animali





        <-! INFOLINKS_ON ->        Animali

​​sono come una famiglia. Essere amato da quasi tutti i membri della famiglia, gli animali domestici sono spesso fotografati da loro. Molto diversamente da altri membri della famiglia, cani e creare un sacco di chiasso quando stanno per essere cliccato. Si richiede un sacco di film e pazienza se state pensando di scattare le foto del vostro animale domestico. Ogni fotocamera può essere utilizzata per il lavoro.

fotocamere di fascia alta che non sono realmente necessari. La maggior parte delle fotocamere di oggi vi offre la possibilità di ingrandire le immagini per uso futuro. La fotocamera 35 mm produce un negativo più grande, che può essere sviluppato in una immagine molto nitida e croccante. La cosa migliore potrebbe essere quella di pre-focus, e quindi attendere che il vostro animale domestico per entrare concentrati nella zona e far scattare la foto.

Prova ad ottenere il cane nella zona focalizzata utilizzando tutto ciò che li attraggono. Ad esempio, un rocchetto di filo avrebbe attratto un gatto. Concentrandosi sul filo vi aiuterà a prendere un sacco di foto quando il gatto viene a giocare con essa. Sarete in grado di scegliere alcune buone immagini del vostro cane con l'aiuto di qualche rumore. Una volta che il cane ha risposto a qualche rumore, si può iniziare cliccando immagini. Tenere sempre la macchina fotografica a portata di mano e preparati perché pre-messa a fuoco può aiutare.

Quando le riprese all'aperto, si concentrano su un punto e poi chiedere a qualcuno di gettare qualcosa sul posto che consentono di ottenere alcune azioni incredibili del vostro cane. I vostri bambini e animali domestici potrebbe darvi qualche foto naturale stupefacente mentre giocava con l'altro.

Aggiungi

​​profondità al vostro animale domestico fotografia con questi suggerimenti. Quando si fotografa un bambino che gioca con un animale domestico, è essenziale per andare il più basso possibile. Su le ginocchia piegate si sarà in grado di tenere la macchina fotografica a livello del bambino. Non distrarre l'animale ma cercare di essere il più vicino possibile ad esso, come Un primo piano in grado di catturare distinte espressioni facciali dei pet.

chiudere bene è opportuna per rendere le barre scompaiono quando riprese gli uccelli in gabbia. Mentre cliccando il pesce in un acquario, la stessa tecnica deve essere seguita. Assicuratevi sempre di avere un sacco di colpi dei vostri animali domestici. Un sacco di pazienza sarebbe necessario scegliere bene i colpi da compagnia.

Dovreste imparare a sfruttare il momento in cui il vostro animale domestico è di buon umore e utilizzarlo per fare clic su un sacco di foto. Come da fotografi professionisti, cliccando più il numero di foto che ti porterà una migliore possibilità di ottenere immagini più classico scattare altre foto e ottenere immagini più sorprendenti. Questo è particolarmente vero quando si scattano fotografie di animali hard-to-click.