African Art - Unicità Eccellenza





        <-! INFOLINKS_ON ->        

cultura africana è molto più divertente a causa delle sue sculture, dipinti, arte e tradizioni che significano soprattutto la religione e le diverse forme di culto. Sculture, fatto di legno sono famosi in Africa e così vengono esportati in tutto il mondo. Metallo, pietra, avorio e altri materiali sono utilizzati anche nel fare sculture. riti speciali effettuate durante tutto l'anno in varie parti dell'Africa indica la strada della loro vita religiosa. Alcune strane credenze sono anche in atto in Africa che la vita è controllata da spiriti e streghe che non ci sono poteri spirituali pratica attraverso sacrifici. arte e artigianato africano significa vari temi che raffigurano la cultura e lo stile di vita delle persone che vi abitano. Gran parte dell'arte africana è dotato di simboli che solo con profonda comprensione vi aiuterà a conoscere i significati profondamente radicata di esso.

Gioielli

​​in Africa è per lo più fatta di ossa, maschere, corno, avorio e altri materiali naturali . Collane e bracciali sono realizzati in perle di pietra, componenti corno e questo è il motivo per cui gioielli africani dona un aspetto tradizionale e di classe per le persone che lo indossano. Oro e argento sono usati anche in ornamenti con i disegni distintivi. gioielli africani saranno normalmente di qualità fine e sono per lo più a mano e ha anche alcuni prodotti di origine animale come gli anelli e bracciali capelli elefante osseo utilizzato per la stessa. Le persone in Africa sono abili nel fare tessuto ciotole, ornamenti con perline e oggetti utilizzando materiali tradizionali e di mercato in modo artigianale africana ha guadagnato molta popolarità.

Quando si parla di cultura d'Africa, le tribù locali sarà il primo a venire per le vostre menti. Anche dopo centinaia di anni, le tribù africane vivere in armonia con la natura dove gli stili di vita rimangono invariati. Il continente dispone di vaste risorse naturali, con abbondante ricchezza di oggetti preziosi. Le persone utilizzate per creare questi oggetti di artigianato provenienti naturali che sono alcuni fatti circa la loro cultura e sono anche pezzi d'arte. Le maschere sono l'esempio perfetto per le imbarcazioni da africani. Le persone indossano le maschere durante le cerimonie rituali che sono la migliore creazione d'arte. Maschere tradizionali africane sono anche tenuti in casa come un pezzo di decorazione.

sculture africane, le abilità e la fantasia degli artisti e le facce e simboli, rappresentano la cultura tradizionale africana. Questi sono stati per lo più realizzati in legno e visi umani furono scolpite su di essi. Alcuni metalli sono utilizzati anche per la realizzazione di queste sculture. Sculture forma il ruolo importante di arte africana. La maggior parte di queste sculture sarà altamente decorativi e sembra naturale. Tutta la bellezza dell'arte africana si trova con queste sculture uniche e significative africana. La gente in Africa comunicare con poteri soprannaturali attraverso sacrifici e riti religiosi. sculture religiose sono disponibili anche che sono principalmente creati per proteggere da calamità naturali e altre male. Africani ritengono che alcune sculture portare ricchezza e felicità

. <-! INFOLINKS_OFF ->