Airsoft Guns B B: un gioco da bambini





        

BB è un nome dopo il pellet birdshot e sono proiettili utilizzati nelle riprese. BB pistole sono una sorta di pistola ad aria progettato per girare questi proiettili.

La prima pistola BB è stato introdotto nel 1938 ed è modellato dopo la carabina Winchester occidentale. C'era una mania che ha generato e carriera fino a diventare un giocattolo iconico. Naturalmente, a causa della sua popolarità è ancora oggi in produzione. E 'stato creato e prodotto da Daisy Outdoor Products e fu chiamato Red Ryder BB Gun.

Airsoft pistole BB sono comunemente noti come pistole o armi a pallini BB. Queste pistole sono di solito fatte di plastica o altri materiali non metallici e sono con lo scopo di imprimere un pregiudizio trascurabile per gli obiettivi. Spesso sono progettati con un diametro di 6 mm e lanciare proiettili sferici. Ma se queste armi non siano utilizzati in modo sicuro o adeguatamente possono comunque rivelarsi pericolosa e dannosa e può creare danni notevoli.

Di solito le pistole di Airsoft BB sono fatti per la caccia e ci sono alcune società asiatiche che fanno di plastica BB pistole fro scopi ricreativi.

Airsoft pistole BB, sono pensati come le pistole civili e militari e fucili. Il Airsoft BB Gun può essere azionato manualmente o con gas compresso likme il gas verde o anidride carbonica. Ma questo dipenderà dal meccanismo che spinge la pallina. Queste pistole non sono letali e di fornire repliche realistiche da aggiungere l'emozione di utilizzarlo unicamente da un punto di intrattenimento o svago.

Le pistole di Airsoft BB preso il loro nome dai loro livelli di prestazioni, dato che sparare a bassa velocità e sparare aria più morbida rispetto ai loro omologhi BB e pellet. I disegni a punto delle pistole di Airsoft BB devono la loro nascita in Giappone e sono stati distribuiti ampiamente e venduto in America dal 1987.

Le repliche realistiche delle pistole militari hanno fatto il requisito di barili arancioni in pistole di Airsoft obbligatorio per evitare la confusione tra i ricreativa e di un'arma da fuoco reale. Quindi, tutte le pistole di Airsoft BB hanno una punta barile arancio.

In esecuzione le pistole di Airsoft BB sono molto reali, come si spara proiettili ad aria compressa alimentati dalla clip con un pop proprio come quelli veri. La loro manutenzione bassa e l'accessibilità economica li rende un eccellente per uso ricreativo. Sono anche molto resistenti e la loro longevità è alta.

Con una possibilità di fallimento basso il BB Airsoft Guns sono grandi per le lezioni di tiro al bersaglio. Sono anche molto popolari in quanto sono praticamente innocui, ma allo stesso tempo sono molto dettagliate. La sensazione pesante e le qualità realistiche rendere le lezioni di scatti ancora più credibile e dà allo studente un sentimento più serio facendo il brivido doppio.