Liberazione delle dita da Chad Nelson Revealed (download gratuito)





        

Oltre due anni fa, Chad Nelson portato in superficie, il più venduto DVD con il videoclip Shift. Ora arriva la liberazione delle dita. Riempito con abbondanza di giochi di prestigio, Ciad ti porta alcuni dei suoi favoriti personali.

All'interno, sono oltre 20 nuove cose su cui lavorare. Headliner è il cambiamento Club, uno dei cambiamenti di colore più visiva da scoprire. Il taglio Half Nelson è anche presente. Questo taglio è bambino del Ciad, il suo andare a fiorire. Chad è noto per il suo stile visivo e metodi diretti. In questo DVD potrete godere di nuove idee e acquisire trampolini di lancio per la vostra carta di magia e fantasia per volare con. Preparatevi a riempire la vostra casella di strumento magico e la mente.

Questo DVD non è per il principiante. Questo DVD è per i maghi della carta, che sono confortevoli, con un mazzo di carte e di conoscere in anticipo fiorisce e gioco di prestigio. Questo DVD è intenso gioco di prestigio ed è circa la tecnica. Questo non è un trucco e le prestazioni DVD. Le spiegazioni sono concise e al punto. Super sessioni di pratica, con oltre l'angolo della spalla e musica per tutti i contenuti del DVD. Questo DVD è un'esplorazione di ciò che è possibile con un mazzo di carte


LIBERAZIONE delle dita.

*

un cambiamento di colore nuovo .
un nuovo ascensore doppio.
* nuove produzioni.
* commerciale prospera.
* Nuovo False Cuts.
* 3 nuovi controlli.
* 6 trucchi.
un brainstorming doppio ascensore.
* Nuove idee.

A 2 ore di sessione.

>>> Liberazione delle dita da Chad Nelson Revealed (scaricabile gratuitamente) - clicca qui />
la mia recensione su Liberazione delle dita
di qualità e alle modifiche. Anche se questo non è un prodotto professionalmente DVD la qualità è fine. A volte il tuo sentire un po 'di fruscio nel suono ma tutto sommato tutto è chiaro. A mio parere la qualità del video su DVD è sopravvalutato comunque. E 'il contenuto che conta.

Menu. lo sfondo del menu mostra diverse fotografie del Ciad. Lo stesso menu ha una musica di sottofondo che si adatta con lo stile del DVD.
Ci sono cinque punti nel menu. Il numero uno è Capitoli che se si apre la mostra altri cinque punti del menu, che l'essere Controls, fiorisce, Productions, doppie e Varie. Il punto secondo menu è Effects in cui sono elencati tutti gli effetti. Il punto terzo menu è essenzialmente il Trailer.
Il quarto si chiama Insight Film che è un film breve che cosa significa la magia in Ciad. L'ultimo punto sono i Credits. Il menu è di per sé decentemente progettato e ben organizzato.

insegnamento. Dopo l'esecuzione di ogni movimento o per effetto, Chad va oltre la meccanica di ogni elemento. Quello che mi piace il suo stile di insegnamento è che non è noioso da guardare. E 'dritto al punto. Anche se personalmente mi piace questo stile di insegnamento, non può essere la migliore per un principiante. Dopo aver spiegato che da una vista frontale. Potete anche guardare il tutto da una spiegazione sulla spalla Vista.

complessiva. Come avrete già notato questo un gioco di prestigio intensivo DVD. Se sei una scimmia mossa che sicuramente consigliamo di ordinare questo DVD. Se ti piace lavorare su idee che consigliamo anche di questo DVD.
Personalmente ritengo il prezzo è sicuramente valsa la pena di DVD in quanto strumenti utili sono tenuti in là che hanno un elevato grado di utilità. Anche se alcune persone davvero criticato questo DVD, mi creda quando dico che non sarete delusi.