Allevamento di lombrichi per i bambini - molto divertente!





        Worms

hanno, per secoli, sta facendo un lavoro molto importante per quanto riguarda l'ambiente, trasformando i rifiuti organici in fertilizzante che a sua volta i benefici per l'ambiente in quanto può essere utilizzato più e più volte. agricoltura Worm è diventato sempre più popolare, soprattutto tra i bambini. E 'un progetto entusiasmante per i bambini in quanto molti worm vengono uccise da tutte le sostanze chimiche che vengono messi nel terreno per coltivare il cibo ad un ritmo veloce.

bambini Permettere a crescere le aziende agricole worm aiuterà ripopolare questa popolazione worm sempre minore, contribuendo a salvare il mondo! Essi incoraggeranno i vermi a crescere e riprodursi, e poi lo rilasciano di nuovo in libertà. Saranno quindi in grado di fare quello che sanno fare meglio e fertilizzare il terreno. I bambini potranno poi continuare a crescere worm sempre più, pur avendo divertirsi, conoscere gli insetti e l'ambiente, e molto importante, contribuendo a salvare l'ambiente.

Ci sono tanti tipi e dimensioni delle aziende agricole worm che si può ottenere, e quindi non vi è uno per tutta la famiglia di dimensioni o il livello di impegno per il progetto che è probabile. Vi è anche una soluzione per il genitore più schizzinosi e quelli che non amano gli animali domestici che hanno in casa. Gli allevamenti di lombrichi possono essere conservati e mantenuti all'aperto così come in casa, ma non è consigliabile continuare a muoversi l'azienda dall'interno della casa verso l'esterno.

Ci sono però alcuni requisiti più sarà necessario mantenere i vermi felice. Come i vermi vivono sottoterra, è meglio se l'azienda worm può essere conservato in un ambiente buio con la terra umida mantenuto il più possibile. Questo è facile da raggiungere, attraverso la messa scatole per pizza a ovest e gli altri componenti umidi, come le bucce di vegetali e bustine di tè in azienda worm. Ciò che non è tuttavia consigliabile, nonostante worm in grado di mangiare queste, sono cose che una volta andato via l'odore. Questo è per la pura ragione che rilascerà l'odore e attirano gli insetti indesiderati, come mosche.

Worms

sono molto facili da curare e dei mangimi, per non parlare a buon mercato. Potete dare loro qualcosa da mangiare praticamente da foglie morte trovati in giro nel vostro giardino, cartone a sinistra su melone. Essi certamente tenere il bambino occupato, trovare cose nuove in giardino e in casa per dare loro da mangiare e non dovrai pagare i soldi in più per il cibo separate, come sarebbe necessario se si stesse cercando di acquistare un gatto o addirittura un pesce per il tuo bambino. Un allevamento di lombrichi, certamente tenere il bambino occupato, e ha altri benefici eccellenti. Esso contribuirà a migliorare la loro fantasia e li aiuta a pensare a cosa dar loro da mangiare, come e dove per liberarli, e su come affrontare i problemi di separazione quando lo fanno finalmente arrivato a liberarli dopo aver speso così tanto tempo e lo sforzo di farle crescere .

Se non avete ottenuto molte informazioni su dove si può comprare un allevamento di lombrichi, è probabile che si incontrano alcune difficoltà. La Stocker più probabile sarebbe negozi che vendono principalmente agli agricoltori. Altrimenti, alcuni negozi di animali o di negozi di giocattoli specializzati possano conservarli, anche se non è raccomandato per questi punti vendita per essere il vostro primo porto di scalo.