Epossidica rivestimenti per pavimenti Guide





        

Prendiamo deliberazione in circostanze del pavimenti dei garage ad alcune delle vecchie case. Il piano potrebbe essere stato rovinato nel corso degli anni. rivestimenti epossidici sono composte da una resina inodore e un indurente che è grande per garage, industriale, piano seminterrato, e pavimenti in ufficio. vernice epossidica pavimento Quando queste due componenti epossidici sono mescolati insieme sarà più durevole per un periodo di tempo più lungo rispetto ai rivestimenti del pavimento ordinaria.
Ci sono un sacco di risarcimento in resina epossidica con un rivestimento del pavimento. La sua robustezza e affidabilità può sopportare i danni e ad un arresto mantenere il suo aspetto. La cosa di prima classe su questo tipo di rivestimento è che si può mescolare in base alle vostre esigenze. Si può semplicemente una miscela di luce per una superficie che ha bisogno di una mano sola luce. In caso di necessità di una miscela più resistente, allora si può facilmente regolare e sono la miscela che vogliono. Può anche essere regolato per adattarsi al tipo di tempo nella tua zona. Si può avere qualsiasi colore che si desidera che possono ben si sposano con la combinazione di casa di colore.
Ci sono un sacco di persone che sono una specie di incerto quando si tratta di utilizzare vernice epossidica pavimento. Ciò è dovuto alla resina epossidica termine e come viene definito come una sostanza chimica dannosa. Se davvero una ricerca sulla resina epossidica scoprirete che è molto elastico quando si tratta di solventi, macchie ambiente salmastro e gas. Questo è il motivo maggior parte delle case che si sente il Shore usa solitamente le pitture per pavimenti a resina epossidica.
Ci sono un sacco di vernici a resina epossidica del pavimento che possono essere acquistati presso negozi di ferramenta, ma la maggior parte di queste solo alcune istruzioni su come miscelarli. Questo è il motivo per cui prima di acquistarlo, assicurati che si sa come fare o meglio si dovrebbe chiedere assistenza. Un'altra idea è quella di avere essa mescolati in modo che si può semplicemente applicare sul pavimento.
Basta sforzarsi di ricordare nel Vostro pagamento del rivestimento del pavimento a resina epossidica, devi essere esatta di ciò che si ha realmente bisogno. Ciò ridurrà eventuali sprechi e risparmiare denaro. Assicurarsi che si sa come mescolare. In caso contrario, è consigliabile avere una buona conoscenza farlo?
Rivestimenti epossidici possono essere generalmente classificati in tre tipi diversi. vernici epossidiche sono ottenibili come due soluzioni, che vengono mescolati alla domanda precedente. Essi sono: resina epossidica a base acqua, solvente a base epossidica e il 100 per cento epossidica solida. Il tenore di solidi di vernice epossidica a base d'acqua è tra il 40 al 60 per cento. Il suo vantaggio principale è che non ha nessun fumi potenzialmente pericolosi solventi. Come il nome suggerisce, i tipi di solidi al 100 per cento sono quelli che contengono resina epossidica nella sua forma altamente pura. E 'molto difficile gestire questo epossidiche, in quanto tende ad indurirsi molto rapidamente. E 'molto costoso e dovrebbe essere applicata solo da professionisti.

epossidici

​​a base di solventi sono molto ben voluto, perché offrono una vasta gamma di colori. In epossidici a base di solventi, resina epossidica solida costituisce 40-60 per cento della vernice. Hanno un raffinato albergo di adesivi e infondere così sulla superficie del pavimento.